
C’È FRANCO E FRANCO(FORTE) - SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E…
SE QUESTE SONO LE PREMESSE, NON CI RESTA CHE RIDERE – LE RIPRESE DELLA SECONDA STAGIONE DI “LOL: CHI RIDE È FUORI” SONO INIZIATE NEI GIORNI SCORSI E IL CAST MANDA IN TILT I FAN DEL PROGRAMMA: FIBRILLAZIONE PER IL RITORNO DI CORRADO GUZZANTI E MACCIO CAPATONDA AL QUALE SI AGGIUNGONO, TRA GLI ALTRI, VIRGINIA RAFFAELE, DIANA DEL BUFALO E IL MAGO FOREST – IL FORMAT RESTA UGUALE: A CONDURRE LO SHOW FEDEZ E FRANK MATANO…
Marco Leardi per "www.davidemaggio.it"
Il format sarà ancora quello. Con un’unica semplice regola: chi ride è fuori. La seconda stagione di Lol: Chi Ride è Fuori, il programma di Prime Video pensato come una vera e propria gara tra comici, è già in lavorazione. Le riprese sono iniziate nei giorni scorsi, con la prospettiva di una pubblicazione delle puntate tra marzo e aprile del 2022. Non è dunque più un mistero il cast della nuova stagione, composto da dieci artisti.
Stavolta, come aveva già anticipato la pagina Instagram Spettacolo News, a prendere parte alla competizione tutta da (non) ridere saranno la comica e imitatrice Virginia Raffaele, l’attrice Diana Del Bufalo e il Mago Forest, direttamente dal tavolo di Che tempo che fa. Ci sarà anche Corrado Guzzanti, dopo la partecipazione della sorella Caterina alla passata stagione dello show.
Al suo ritorno sul piccolo schermo, anche Maccio Capatonda farà parte della squadra di Lol, assieme al comico comasco Max Angioni, secondo posto nella finale di Italia’s got talent 2021, e i Pozzolis, duo comico composto dai coniugi Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli. Completano il cast l’influencer Tess Masazza e Maria Di Biase.
A condurre lo show ci sarà ancora Fedez, assieme a Frank Matano che prende il posto di Mara Maionchi. La prima edizione del programma, lo ricordiamo, era stata vinta da Ciro Priello, il comico dei The Jackal poi acchiappato da Carlo Conti come protagonista a Tale e Quale Show.
elio in versione monna lisa
ciro e fru dei the jackal
caterina guzzanti
C’È FRANCO E FRANCO(FORTE) - SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…