DAGONEWS
aggressione 5
Una manovra di quel tipo non la ripeterà mai più in tutta la sua vita: scattato all'improvviso con la sua Polo Volkswagen per uscire dal parcheggio, in pochi secondi ha quasi travolto un ciclista per andare subito dopo a sbattere contro un furgone posteggiato.
Una partenza dai box disastrosa che stava per costargli molto cara: come si vede nelle immagini girate mercoledì scorso dalla dashcam di una vettura, infatti, il ciclista ha lasciato la bici in terra e, infuriato si è catapultato contro l'automobilista che stava per investirlo brandendo un coltellaccio dotato di una ragguardevole lama di almeno 20 centimetri.
aggressione 2
Sbraitando, imprecando e prendendo a calci la Polo, il ragazzo ha cominciato a sbattere violentemente la lama sui vetri dell'auto, fracassandone uno, per mettere le mani sul guidatore che, nel frattempo, si era rannicchiato terrorizzato e, mentre sulla scena arrivavano altri ragazzi, è riuscito a fuggire a piedi aprendo lo sportello del lato guida mentre il ciclista era dalla parte opposta, dileguandosi nel sobborgo londinese di Croydon.
aggressione 3
A quel punto l'aggressore deve essersi ritenuto soddisfatto di aver terrorizzato il fuggitivo, visto che, come mostrano le immagini, non ha neanche tentato di inseguirlo e si è allontanato dalla scena anche lui per evitare guai.
aggressione 4
La scena, che ha agghiacciato diversi testimoni, si inserisce in un'escalation criminale che quest'anno a Londra ha già causato 43 morti.
aggressione 6 aggressione 1