• Dagospia

    LORELLA LANDI VINCE LA CAUSA CON LA RAI (COME TUTTI) E SARÀ REINTEGRATA - MAX GIUSTI È PARTITO MOSCIO MA ORA ROSICCHIA ASCOLTI CON IL SUO GAME-SHOW SU CANALE NOVE (IERI 2,2%). I PACCHI DI INSINNA INVECE PERDONO TERRENO, TANTO CHE IL PROGRAMMA POTREBBE FINIRE AI BOX - AL GR BUCANO LA CHIUSURA DELLA PORTA SANTA


     
    Guarda la fotogallery

    Marco Castoro per www.marcocastoro.it

     

    Al nuovo Gr bucano la chiusura della Porta Santa

    Al nuovo Giornale Radio avrebbero preferito che il Giubileo della Misericordia durasse ancora per altri giorni, visto che nonostante il grande sforzo da parte dei vertici di mettere in campo uno squadrone per la diretta della chiusura della Porta Santa, Papa Francesco è riuscito a prenderli in contropiede e a celebrare la chiusura anticipando i tempi e senza che i giornalisti impegnati nella diretta del Gr se ne accorgessero per tempo.

     

    Lorella Landi vince la causa con la Rai

    max giusti max giusti

    Lorella Landi, ex conduttrice di alcuni programmi di Raiuno, tra cui le amiche del sabato, ha vinto la causa nei confronti della Rai. Il giudice ha deciso il suo reintegro come redattore. Ora toccherà ai dirigenti della tv di Stato trovarle una sistemazione nei tg o nelle redazioni di qualche trasmissione.

     

    Vado al Max. Giusti gli ascolti di Boom

    E' stato mandato via da Affari tuoi, non gli hanno rinnovato il programma a RadioRai, ma Max Giusti non molla e si sta prendendo la sua rivincita sul canale Nove della galassia Discovery. Nella fascia access-prime time, quella dei pacchi di Insinna, il suo game quiz continua a crescere, mentre Affari tuoi sta perdendo quota, al punto che potrebbe finire ai box per un periodo di tempo. Ieri sera Boom! ha raccolto 543.000 spettatori con il 2.2%. Ha battuto pure Edicola Fiore che su Tv8 ha divertito 484.000 spettatori con l’1.9%.

     

    E ora Spalletti fa pure l'arbitro: rosso diretto per il cronista

    spalletti spalletti

    Ormai non c'è più via di scampo per i giornalisti . Nessuno li rispetta più. Lo zar Spalletti ormai sta diventando sempre più suscettibile. Questa volta nel mirino c'è finito Marco Cherubini di Premium. Un cronista che ha visto nella sua vita più partite della Roma dello stesso Spalletti.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport