DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
A Un giorno da pecora, su Rai Radio1, Lory Del Santo ha detto la sua sui tennisti di oggi non risparmiando qualche frecciatina a Jannik Sinner e Matteo Berrettini. “Sono a Los Angeles, mi sono svegliata alle 5 per vedere la partita di tennis Musetti contro Sinner e ho scoperto che Jannik si è infortunato. Questi nuovi eroi del tennis sono fatti di porcellana, una volta Nadal vinceva 14 Roland Garros di fila, questi invece dopo due tornei già sono distrutti...”, ha affermato l'ex concorrente de L'Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip per poi dire la sua sulla chiacchierata love story tra Berrettini e Melissa Satta.
Berrettini e Melissa Satta: cosa pensa Lory Del Santo
Matteo Berrettini non sta vivendo un buon momento e inoltre viene attaccato dagli hater che gli 'imputano' di perdere frequentemente a causa della sua relazione con Melissa Satta. “Lo so, ma visto che è infortunato si dovrà pur divertire. Non sono d'accordo con questi attacchi - ha detto in radio Lory Del Santo - non è vero però che sta male per colpa della Satta, che è una donna super atletica”
Lory Del Santo è stata fidanzata con Krajicek
Lory Del Santo ha ricordato la love story con Richard Krajicek, vincitore di Wimbledon negli anni Novanta: "Siamo stati insieme due anni e mezzo, durante i quali vinse anche quel prestigioso torneo, lui avrà avuto 19 anni e io 36, ma sembrava più vecchio di me. Era un tirchione, non mi ha mai fatto un regalo, neanche al mio compleanno. Mi ricordo che mangiava sei piatti ad ogni pasto, un antipasto, due primi, due secondi ed un dolce, fisicamente era mastodontico. Oggi sono tutti così imponenti i tennisti, anche Berrettini lo è ad esempio”.
berrettini wimbledonlory del santosinner berrettini wimbledonlory del santo phstefaniacasellato 4
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…