• Dagospia

    LOTITO NON DECADRA’ DA CONSIGLIERE FEDERALE – SUL CASO TAMPONI IL TRIBUNALE DELLA FIGC INFLIGGE 7 MESI DI INIBIZIONE A LOTITO (IL PROCURATORE CHINE’ NE AVEVA CHIESTI 13) - 12 MESI AI DUE MEDICI SOCIALI DELLA LAZIO E 150MILA EURO DI MULTA AL CLUB BIANCOCELESTE


     
    Guarda la fotogallery

    claudio lotito foto mezzelani gmt025 claudio lotito foto mezzelani gmt025

    (ANSA) Sette mesi di inibizione a Claudio Lotito, 12 ai medici sociali Rodia e Pulcini, e 150 mila euro di multa alla Lazio: e' questa - apprende l'ANSA - la sentenza appena pronunciata dal Tribunale federale nazionale sui casi di violazione dei protocolli Covid. La Figc ufficializzerà a breve il dispositivo.

     

    La Federcalcio ha diffuso poco fa il dispositivo del Tribunale federale nazionale Sezione Disciplinare presieduto da Cesare Mastrocola sul caso dei tampini della Lazio. Il Tfn ha accolto il deferimento del Procuratore Federale, nei limiti di cui in motivazione, sanzionando la Lazio con un'ammenda di 150mila euro.

    immobile lotito immobile lotito

     

    La società era stata deferita per la violazione delle norme federali e la mancata osservanza dei protocolli sanitari vigenti. Il Tribunale ha inflitto sette mesi di inibizione al presidente della società biancoceleste, Claudio Lotito, e 12 mesi di inibizione ciascuno ai medici sociali, Ivo Pulcini e Fabio Rodia.

    LOTITO CAIRO GAZZETTA LOTITO CAIRO GAZZETTA LOTITO CAIRO GAZZETTA LOTITO CAIRO GAZZETTA lotito lotito tare e lotito foto mezzelani gmt041 tare e lotito foto mezzelani gmt041

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport