• Dagospia

    LOTITO PORTA ‘LE IENE’ IN TRIBUNALE. “IL SERVIZIO SUL CASO ZARATE E’ INATTENDIBILE E INFONDATO. NON PARTECIPO” – IL PATRON LAZIALE ANNUNCIA DI ADIRE LE VIE LEGALI DOPO AVER VISIONATO IL VIDEO IN CUI SI EVIDENZIANO PRESUNTE IRREGOLARITÀ NELLE MODALITÀ DI PAGAMENTO DELLO STIPENDIO DELL’ATTACCANTE: HA PROVOCATO GRAVISSIMI DANNI A ME A ALLA LAZIO. I RESPONSABILI SARANNO CHIAMATI A RISPONDERE NELLE COMPETENTI SEDI PENALI E CIVILI”…


     
    Guarda la fotogallery

    Da corrieredellosport.it

     

    zarate lotito zarate lotito

    Tiene banco il caso Zarate. In Federazione c’è un’indagine aperta sul tesseramento del giocatore dopo le anticipazioni di un servizio del programma ‘Le Iene’.

     

    Nel video vengono raccolte le dichiarazioni di Luis Ruzzi, agente nel 2008 dell’argentino, in cui si evidenziano presunte irregolarità nelle modalità di pagamento dello stipendio, con possibili violazioni della disciplina fiscale e di redazione dei bilanci delle società professionistiche.

     

    lotito lotito

    L'indagine sportiva riguarda il calciatore e il legale rappresentante della società, ovvero il presidente Claudio Lotito. Il servizio del programma Mediaset viene poi rimandato: “Riteniamo giusto dare un diritto di replica al presidente della Lazio. Nel caso in cui Lotito non volesse cogliere quest'opportunità, il servizio sarà regolarmente in onda martediì 2 giugno”.

     

    Lazio, Lotito risponde alle 'Iene'

    lotito lotito

    Il numero uno della Lazio ha risposto con un comunicato: “Visionato con i legali il servizio de “LE IENE”, che peraltro è stato già dolosamente diffuso sul web e sui giornali, provocando alla mia persona ed alla S.S. Lazio S.p.A., società quotata in Borsa, gravissimi danni, non ritengo di conferire a questo ulteriore risonanza con la mia partecipazione. Resta peraltro fermo che i contenuti lì rappresentati sono del tutto inattendibili ed infondati e che di questo i responsabili saranno chiamati a rispondere nelle competenti Sedi penali e civili”. Battaglia aperta.

     

    Claudio Lotito Foto Mezzelani GMT 14 Claudio Lotito Foto Mezzelani GMT 14 lotito rod stewart lotito rod stewart claudio lotito 1 claudio lotito 1 lotito lotito LOTITO ZARATE LOTITO ZARATE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport