1 – I 63 ANNI DI GUIDO D'UBALDO, GRANDE FESTA A ROMA
claudio lotito guido d ubaldo
Calciatori, giornalisti, politici, attori e cantanti. Tutti per festeggiare i 63 anni di Guido D'Ubaldo, firma storica del Corriere dello Sport e presidente dell'Ordine dei giornalisti del Lazio. In un locale alla Capannelle, quasi 200 persone hanno risposto all'invito di D'Ubaldo: "Ho deciso di riunire tutte le persone importanti per me, un modo per stare insieme e ricordare i vecchi tempi".
roberto napoletano davide desario guido d ubaldo stefano barigelli massimo martinelli
Tra gli invitati, gli ex calciatori della Roma, Odoacre Chierico, Tonino Tempestilli, Michael Konsel, Sebino Nela e Giancarlo 'Picchio' De Sisti, l'attrice Francesca Reggiani e Gianni Togni, che ha intonato 'Luna', il deputato del Pd Filippo Sensi e il senatore di Fi e presidente della Lazio, Claudio Lotito.
E poi tanti colleghi di D'Ubaldo, giornalisti sportivi e non solo, volti Rai, i direttori del Messaggero, Massimo Martinelli, del Quotidiano del Sud, Roberto Napoletano, della Gazzetta dello Sport, Stefano Barigelli, dell'Adnkronos Davide Desario, Aldo Cazzullo, vice direttore del Corriere della Sera, Fabrizio Roncone e Filippo Ceccarelli.
2 – LAZIO, LOTITO ALLA FESTA DI COMPLEANNO DI GUIDO D'UBALDO
guido d ubaldo picchio de sisti
Claudio Lotito non è voluto mancare. Senatore della Repubblica, presidente della Lazio, ma anche giornalista iscritto all’Ordine (elenco pubblicisti) ha festeggiato in presenza i 63 anni di Guido D’Ubaldo che mercoledì sera ha riunito in un locale romano quasi tutti gli amici di una vita e del suo mondo professionale.
D’Ubaldo è attualmente il presidente dell’Ordine dei giornalisti del Lazio e per tantissimi anni è stato la prima firma del Corriere dello Sport-Stadio al seguito della Roma.
guido d ubaldo con ospiti giuseppe giannini
Alla serata hanno partecipato anche personaggi del mondo dello spettacolo (tra gli altri Gianni Togni e Francesca Reggiani) e tantissimi ex giallorossi: da Giuseppe Giannini a Sebino Nela, da Chierico a Di Carlo, passando per Cervone, Tempestilli, Candela, Konsel, Righetti, Faccini e De Sisti. Lotito era perfettamente a suo agio e si è calato nel clima festaiolo, ha preso il microfono per un saluto accanto a D’Ubaldo (a cui vanno anche i nostri auguri) scherzando sul rapporto di antica data e la rivalità calcistica.
«Noi siamo per i fatti, voi per le parole. E abbiamo vinto più titoli dietro la Juve sotto la mia gestione. Una volta Guido mi ha detto: “Con uno come te presidente della Roma probabilmente avremmo fatto altri risultati”».
giancarlo de sisti odoacre chierico guido d ubaldo federica serra guido d ubaldo fabrizio roncone francesca reggiani roberto napoletano stefano barigelli davide desario roberto napoletano massimo martinelli guido d ubaldo roberto napoletano davide desario ubaldo righetti antonio tempestilli giovanni cervone odoacre chierico guido d ubaldo guido d ubaldo con gianni cerqueti e alcuni ospiti guido d ubaldo con ospiti stefano barigelli guido d ubaldo claudio lotito stefano pantano guido d ubaldo davide desario paolo cento