
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
LA LOTTA PER NON VINCERE LO SCUDETTO CONTINUA: IL MILAN PAREGGIA (CON POLEMICHE) ANCHE CON L’UDINESE. UDOGIE SEGNA COL BRACCIO? LA RETE DEL PARI CONTESTATISSIMA DAL MILAN E' STATA CONVALIDATA DOPO IL CONTROLLO VAR – UNA SETTIMANA FA I ROSSONERI AVEVANO PAREGGIATO IN CASA DELLA SALERNITANA. UN CAMMINO BALBETTANTE PER LA PRIMA IN CLASSIFICA,IMMAGINATEVI LE ALTRE…
Da gazzetta.it
Il Milan si inceppa di nuovo. Dopo il pareggio di Salerno arriva anche quello a San Siro con l’Udinese, che si conferma cliente complicatissimo per il Diavolo. Finisce 1-1 con i gol di Leao e Udogie (rete contestatissima dal Milan per un presunto tocco col braccio, ma convalidata dopo check dal Var) ed è un pareggio che rischia nuovamente di far malissimo ai rossoneri, in attesa che scendano in campo Inter (stasera) e Napoli (domenica).
Un Milan dai due volti: aggressivo e convinto nel primo tempo, irriconoscibile nella prima metà della ripresa, quando l’Udinese ha schiacciato i rossoneri nella loro metà campo fino alla conquista del pareggio. Inutile l’assalto degli ultimi venti minuti, portato avanti con poca lucidità e l’affanno del tempo che scorreva. Ora non resta che attendere i risultati delle dirette concorrenti: in teoria al termine di questa giornata potrebbero ritrovarsi tutte e tre al primo posto a quota 57.
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…