• Dagospia

    BOTTURA FA FREDDURA – “APPRESO CHE I MONDIALI DI CALCIO SI SVOLGONO IN UN PAESE OMOFOBO, SESSISTA, INTOLLERANTE, CHE NON RISPETTA LA SICUREZZA SUL LAVORO, ANNICHILISCE I MEDIA INDIPENDENTI E PRATICA UNA FISCALITÀ SURREALE, L'ITALIA HA PRESENTATO LA CANDIDATURA PER LA PROSSIMA EDIZIONE…”


     
    Guarda la fotogallery

    Luca Bottura per “La Stampa”

     

    Luca Bottura Luca Bottura

    Ieri il ministro Crosetto ha pubblicato per errore un tweet nel quale comunicava il cellulare dell'Ufficio Stampa della Difesa. L'ho chiamato: mi ha attaccato.

     

    Crosetto chiarisce comunque che il taglio del Cuneo fiscale non si riferisce ai residenti di Cuneo, provincia di cui Crosetto stesso occupa il 78%.

     

    GUIDO CROSETTO GUIDO CROSETTO

    Il taglio del cuneo dovrebbe favorire le aziende e non i lavoratori. Il che è curioso, considerando che, come sempre, saranno loro a farsi fare il cuneo.

     

    Pronto l'innalzamento delle pensioni minime: verranno consegnate direttamente su un ripiano particolarmente alto, in modo che i beneficiari fatichino a raggiungerle.

     

    Dal primo dicembre cala della metà lo sconto sui carburanti. E meno male che Salvini a suo tempo azzerò le accise appena insediato, proprio come promesso.

     

    GIUSEPPE CONTE - ILLUSTRAZIONE IL FATTO QUOTIDIANO GIUSEPPE CONTE - ILLUSTRAZIONE IL FATTO QUOTIDIANO

    Conte ieri è intervenuto, per difendere il RdC, al "Cantiere delle idee". Praticamente un Contarell.

     

    Riciccia sui social una foto del 2018 in cui Giorgia Meloni indossava una maschera da Uomo Ragno al Supermarket. Il Governo, per evitare crollo nella fiducia No-Vax, ha già chiarito che era del tutto traspirante.

     

    Dopo Bonaccini e Schlein, prosegue la carica degli emiliani alla guida del Pd. Presto potrebbe toccare a Gigi e Andrea, che com' è noto sono sempre stati di sinistra: infatti si erano divisi.

     

    ELLY SCHLEIN ELLY SCHLEIN

    Appreso che i Mondiali di calcio si svolgono in un Paese omofobo, sessista, intollerante, che non rispetta la sicurezza sul lavoro, annichilisce i media indipendenti e pratica una fiscalità surreale, l'Italia ha presentato la candidatura per la prossima edizione.

    GIORGIA MELONI EMMANUEL MACRON MEME GIORGIA MELONI EMMANUEL MACRON MEME OCEAN VIKINGS - MEME BY CARLI OCEAN VIKINGS - MEME BY CARLI GIORGIA MELONI E IL NERO DI WHATSAPP - MEME GIORGIA MELONI E IL NERO DI WHATSAPP - MEME GIORGIA MELONI MEME BY CARLI GIORGIA MELONI MEME BY CARLI GIORGIA MELONI ENRICO LETTA - MEME BY CARLI GIORGIA MELONI ENRICO LETTA - MEME BY CARLI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport