• Dagospia

    BOTTURA FA FREDDURA – “L'ESECUTIVO CONFERMA: TAXI GRATIS FUORI DALLE DISCOTECHE PER CHI HA BEVUTO. TRA L'ALTRO È UN OTTIMO MODO PER VEDERNE IL DOPPIO” – “IL GOVERNO HA VOTATO PER ERRORE UNA PROPOSTA SULLA VALUTAZIONE DI UNA TASSA PATRIMONIALE. DOPO AVER VALUTATO IL PATRIMONIO DI TUTTI I COMPONENTI DEL GOVERNO, HA DETTO DI NO” – “PROBLEMI PER IL PROSSIMO VIAGGIO IN ISRAELE DI GIORGIA MELONI: IN OMAGGIO AL 2 AGOSTO, INSISTE PER ATTERRARE SULLA PISTA PALESTINESE…”


     
    Guarda la fotogallery

    Luca Bottura Luca Bottura

    Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”

     

    […] Problemi per il prossimo viaggio in Israele di Giorgia Meloni: in omaggio al 2 agosto, insiste per atterrare sulla pista palestinese.

     

    […] Quei poveri imbecilli dell'Unione Europea hanno ventilato ieri l'assurda ipotesi che il miglior Governo di sempre abbia messo le mani sulla Rai. O almeno così mi sembra di aver sentito a Rainews 24.

     

    salvini taxi salvini taxi

    L'esecutivo conferma: taxi gratis fuori dalle discoteche per chi ha bevuto. Tra l'altro è un ottimo modo per vederne il doppio.

     

    […] Prosegue a pieno ritmo la pulizia della Capitale ad opera del sindaco Gualtieri: ieri un mezzo dell'Ama è andato regolarmente in moto.

     

    Ieri mattina il Governo ha votato per errore una proposta di Sinistra Italiana sulla valutazione di una tassa patrimoniale. Nel pomeriggio, dopo aver valutato il patrimonio di tutti i componenti del Governo, ha detto di no.

     

    GIORGIA MELONI BARBIE - MEME BY IL GRANDE FLAGELLO GIORGIA MELONI BARBIE - MEME BY IL GRANDE FLAGELLO

    L'Italia del cuore: raccolti alla Fiat di Melfi 870 euro per integrare l'indennità di Piero Fassino. I sindacati: "Ecco perché è sempre stato così magro".

    SMSI - GLI SMS PER SOSPENDERE IL REDDITO DI CITTADINANZA - MEME BY EMILIANO CARLI SMSI - GLI SMS PER SOSPENDERE IL REDDITO DI CITTADINANZA - MEME BY EMILIANO CARLI

     

    MELONI BUTTERFLY - MEME MELONI BUTTERFLY - MEME

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport