• Dagospia

    BOTTURA FA FREDDURA – “TRENITALIA E IL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA HANNO SIGLATO UN ACCORDO PER FAR LAVORARE I DETENUTI NELLE STAZIONI. SE SI COMPORTANO MALE, LI FARANNO SALIRE SUL PRIMO REGIONALE” – “CARLO CALENDA HA AVANZATO L'IPOTESI CHE ITALIA VIVA SIA PRONTA A FARE ACCORDI CON MELONI. POI HA AGGIUNTO: ‘E ANCHE ‘STO GOVERNO DRAGHI NON MI PARE COSÌ STABILE’”


     
    Guarda la fotogallery

    LUCA BOTTURA LUCA BOTTURA

    Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”

     

     

    […] Ospite su Skytg24, Carlo Calenda ha avanzato l'ipotesi che Italia Viva sia pronta a fare accordi con Meloni. Poi ha aggiunto: "E anche ‘sto Governo Draghi non mi pare così stabile".

     

    Ieri Bignami, quello dei party col bracciale nazista, per buttarla in caciara come al solito ha proposto di togliere la cittadinanza italiana a Tito. Stupito Francesco Giubilei: "Eppure mi pare che la campagna acquisti della Lazio quest'anno sia ottima". Nel frattempo l'Emilia-Romagna è ancora nel fango e, pur di avere due spicci, si farebbe volentieri annettere dalla Jugoslavia.

     

    MATTEO RENZI E CARLO CALENDA COME SONIA BRUGANELLI E PAOLO BONOLIS MATTEO RENZI E CARLO CALENDA COME SONIA BRUGANELLI E PAOLO BONOLIS

    […]  Comincia a oggi a Cesena l'assemblea di Energia Popolare, la corrente di Stefano Bonaccini. Si chiama come una multiutility e, come ogni multiutility, farà carte false per far cambiare gestore al Pd.

     

    Trenitalia e il Ministero della Giustizia hanno siglato un accordo per far lavorare i detenuti nelle stazioni. Se si comportano male, li faranno salire sul primo Regionale.

    galeazzo bignami galeazzo bignami SCOPRI IL SANTO DEL GIORNO - POSTER BY MACONDO SCOPRI IL SANTO DEL GIORNO - POSTER BY MACONDO

     

    […] 

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport