• Dagospia

    BOTTURA FA FREDDURA – “VISTA LA FRANCA DISCUSSIONE IN CORSO, LA COSTOLA ROMANA DELL’MSI STAREBBE PER PRENDERE IL NOME DI ‘COLTELLI D’ITALIA’ – “IL COORDINATORE PER LA LOTTA CONTRO L'ANTISEMITISMO È IL PREFETTO CHE DIEDE IL BENESTARE AI FUNERALI PUBBLICI DEL CRIMINALE NAZISTA PRIEBKE, IN UN TURBINIO DI SALUTI ROMANI. DEV'ESSERE UNA CURA OMEOPATICA” - INVECE DI CHIUDERSI IN UN DOVEROSO RISERBO, IERI, IL FRATELLISTA GALEAZZO BIGNAMI, GIÀ IMMORTALATO IN DIVISA DA SS, HA PUBBLICATO UNA…”


     
    Guarda la fotogallery

    LUCA BOTTURA LUCA BOTTURA

    Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”

     

    Il coordinatore per la lotta contro l'antisemitismo è il prefetto che diede il benestare ai funerali pubblici del criminale nazista Priebke, in un turbinio di saluti romani. Dev'essere una cura omeopatica.

     

    […]

    Invece di chiudersi in un doveroso riserbo, ieri, il fratellista Galeazzo Bignami, già immortalato in divisa da Ss durante una presunta festa di Carnevale, ha pubblicato una foto con la didascalia «Rinnovare il ricordo perché non accada mai più». Sotto, è partita una salva di pernacchie con l'immagine in questione, quella in cui Bignami indossava una svastica, che gli ribaltava lo slogan di maniera.

     

    galeazzo bignami galeazzo bignami

    Colgo l'occasione per chiedergli un'intervista: sarei davvero curioso di sapere perché si mise quel bracciale di melma e perché oggi pensa che sia possibile non ricordarglielo quando parla di Shoah. Lo dico sinceramente. Siamo qua, Galeazzo. Quando vuoi. Parliamoci.

     

    Vista la franca discussione in corso, la costola romana dell'Msi starebbe per prendere il nome di Coltelli d'Italia. […]

    rampelli meloni la russa rampelli meloni la russa giuseppe pecoraro giuseppe pecoraro galeazzo bignami 22 galeazzo bignami 22 GIORGIA MELONI E FABIO RAMPELLI GIORGIA MELONI E FABIO RAMPELLI galeazzo bignami 19 galeazzo bignami 19 giuseppe pecoraro foto di bacco giuseppe pecoraro foto di bacco

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport