• Dagospia

    “SAREI VENUTO ANCHE A NUOTO. NON POSSO DIRLO PERCHÉ NON È IL CASO MA…” - MENTRE VENEZIA AFFONDA LUCA ZAIA È ANDATO AL PALADOZZA DI BOLOGNA A FARE CAMPAGNA ELETTORALE PER LA BORGONZONI. E I GRILLINI ATTACCANO: “È UNO SCHIFO ASSOLUTO. APRITE GLI OCCHI, APRITELI BENE ORA, PERCHÉ POI SARÀ TROPPO TARDI”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    LUCA ZAIA A BOLOGNA PER LA BORGONZONI 1 LUCA ZAIA A BOLOGNA PER LA BORGONZONI 1

    (Adnkronos) - Il M5S all'attacco del governatore veneto Luca Zaia, in un post sul profilo Facebook ufficiale del Movimento. Nel video c'è una frase pronunciata ieri a Bologna da Zaia -dove è giunto per l'apertura della campagna elettorale di Lucia Borgonzoni per l'Emilia Romagna- e contro la quale puntano il dito i 5 Stelle: nel passaggio 'incriminato' il governatore sale sul palco accolto dagli applausi ed esordisce "sarei venuto non posso dire anche a nuoto perché non è il caso di dirlo...".

     

    LUCA ZAIA A BOLOGNA PER LA BORGONZONI LUCA ZAIA A BOLOGNA PER LA BORGONZONI

    Una battuta che indigna i grillini, che accompagnano il video con il seguente post: "Venezia nel dramma, travolta, morti, feriti, imprenditori che perdono la loro azienda e il governatore del Veneto, leghista, Luca Zaia, a festeggiare a Bologna. Nonostante la Serenissima sia in stato d’emergenza. È uno schifo assoluto. Aprite gli occhi, apriteli bene ora, perché poi sarà troppo tardi!".

    matteo salvini lucia borgonzoni 1 matteo salvini lucia borgonzoni 1 luca zaia e gli altri governatori leghisti a bologna per la borgonzoni luca zaia e gli altri governatori leghisti a bologna per la borgonzoni luca zaia a bologna per la borgonzoni 1 luca zaia a bologna per la borgonzoni 1 lucia borgonzoni matteo salvini lucia borgonzoni matteo salvini

    giuseppe conte paola de micheli luca zaia giuseppe conte paola de micheli luca zaia

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport