• Dagospia

    “CHICCHE” DI GOSSIP - LUI E LEI LAVORANO NEL MONDO DELLO SPETTACOLO, MA HANNO RISPETTIVI COMPAGNI. SI AMANO DA POCO E QUESTA QUARANTENA LI TIENE SEPARATI. UNICO MODO PER VEDERSI? AL SUPERMARKET, PER POCHI SECONDI, DURANTE LA SPESA E MANTENENDO LA DISTANZA MINIMA DI SICUREZZA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da “Chi”

     

    Amanti & carrelli

    AMANTI SI INCONTRANO AL SUPERMERCATO AMANTI SI INCONTRANO AL SUPERMERCATO

    Lui e lei lavorano nel mondo dello spettacolo, ma hanno rispettivi compagni. Si amano da poco e questa quarantena li tiene separati. Unico modo per vedersi? Al supermarket, per pochi secondi, durante la spesa e mantenendo la distanza minima di sicurezza.

     

    Scoppia la coppia

    È finita la storia d’amore tra Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere di calcio Walter, e la sua storica fidanzata Alessandra Sgolastra, con la quale aveva partecipato al reality “Temptation Island Vip”. I due si sono lasciati dopo un lungo tira e molla.

     

    Tutto su mio padre

    Viktorija Mihajlovic ha ultimato il suo libro: un ritratto di papà Sinisa, con ricordi e aneddoti che nessuno conosce su uno tra gli allenatori più amati al mondo. Il libro, di prossima uscita, è un mix di calcio, amore e guerra alla leucemia, il male che ha colpito il mister. 

    Alessandra Sgolastra Alessandra Sgolastra viktorija mihajlovic viktorija mihajlovic VIKTORIJA MIHAJLOVIC VIKTORIJA MIHAJLOVIC andrea zenga andrea zenga

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport