• Dagospia

    “SALVINI SI COMMENTA DA SOLO” – LUIGI DI MAIO STRAPPA LA DIVISA ALL’EX COLLEGA DI GOVERNO PER AVER DIFFUSO IL VIDEO DEL TGR LEONARDO SUL VIRUS CREATO IN LABORATORIO: “CI SONO CENTINAIA DI MORTI E LUI E LA MELONI SEMBRA CHE PROVINO GUSTO A TROVARE NOTIZIE PER SCATENARE IL PANICO” – CHE FA UN PO' RIDERE, DETTO DALL’EX LEADER DEL PARTITO CHE HA ELETTO UN PARLAMENTARE (FORSE PIÙ DI UNO) CHE CREDEVA ALLE SCIE CHIMICHE...


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

     

    Dal profilo Facebook di Luigi Di Maio

    IL VIDEO DEL TGR LEONARDO SUL VIRUS CREATO IN LABORATORIO SULLA PAGINA FB DI SALVINI IL VIDEO DEL TGR LEONARDO SUL VIRUS CREATO IN LABORATORIO SULLA PAGINA FB DI SALVINI

     

    Oggi ha iniziato a circolare un vecchio servizio della Rai, anno 2015, in cui si parla di un virus realizzato in laboratorio dalla Cina. Tempo 30 secondi e Salvini, la Lega e Giorgia Meloni sono partiti all’attacco, chiedendomi di riferire in Parlamento. Nei trenta secondi successivi, virologi, scienziati e articoli scientifici vari hanno dimostrato che il servizio in questione non parla del Covid-19 e spiegano che si tratta di un altro virus, perché il Covid-19 è un virus naturale, non prodotto in qualche laboratorio.

    Guardate la grafica voi stessi.

    MEME SU LUIGI DI MAIO E IL DITO MEDIO A MATTEO SALVINI MEME SU LUIGI DI MAIO E IL DITO MEDIO A MATTEO SALVINI

     

    Ora, io vorrei solo che ci soffermassimo tutti un secondo sulla gravità di quello che è accaduto. Abbiamo un Paese che si trova ad affrontare una situazione di emergenza, la crisi peggiore dal Dopoguerra, ci sono centinaia di morti ogni giorno e Dio solo sa quanti di più ce ne sarebbero se non fosse per gli eroi che abbiamo nella nostra sanità, che stanno resistendo nonostante tutto.

    LUIGI DI MAIO MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO MATTEO SALVINI

     

    Non voglio nemmeno commentare l’atteggiamento di una persona come Matteo Salvini, che ha la responsabilità di parlare a milioni di italiani, quegli stessi che stanno vivendo ogni giorno questa emergenza. Si commenta da solo.

    IL VIDEO DEL TGR LEONARDO SUL VIRUS CREATO IN LABORATORIO SULLA PAGINA FB DI GIORGIA MELONI IL VIDEO DEL TGR LEONARDO SUL VIRUS CREATO IN LABORATORIO SULLA PAGINA FB DI GIORGIA MELONI

     

    Mentre lo Stato conta i morti e si fa in quattro per aiutare i medici, loro sembra che provino gusto a trovare qualsiasi notizia possa scatenare il panico, la ricerca dell’untore, pur di fare qualche like in più, pur di nutrire rabbia, paura, smarrimento. Non gli interessa nulla del Paese. Non gliene frega niente, perché la verità è che a loro fa comodo terrorizzare.

    Un uomo delle istituzioni, un senatore, una deputata che abbia a cuore i cittadini italiani cosa avrebbero fatto? Si sarebbero informati e avrebbero evitato di gettare la popolazione nel panico.

    matteo salvini luigi di maio matteo salvini luigi di maio

    Lo volete capire che siamo in una situazione come mai dal Dopoguerra?

    Lo volete capire che questo non è un gioco?

    Lo volete capire che stanno morendo migliaia di persone?

    matteo salvini luigi di maio matteo salvini luigi di maio

     

    E a voi, cari cittadini, chiedo di leggere attentamente:

    in questi minuti la comunità scientifica sta dicendo chiaramente che il coronavirus è naturale al 100% e che non deriva da nessun esperimento di laboratorio e che, dunque, non c’è nessuna connessione tra il coronavirus e il video del 2015 che sta girando in queste ore in rete.

    il servizio del tgr leonardo sul virus creato dai ricercatori il servizio del tgr leonardo sul virus creato dai ricercatori

    Vi prego quindi di diffondere le parole di medici e scienziati che hanno a cuore il bene delle persone.

     

    Chi ama l’Italia non genera il panico, non diffonde il terrore. Chi ama l’Italia si rimbocca le maniche e prova a risolvere i problemi con costanza, sacrificio e umiltà.

    Forza. Ne usciremo se resteremo uniti.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport