• Dagospia

    FLASH! – LUIGI DI MAIO ALL'USCITA DI PALAZZO CHIGI: "GIORNATA DIFFICILE, STIAMO LAVORANDO PER IL PAESE, SONO TRANQUILLO. LA PARLAMENTARIZZAZIONE DELLA CRISI? NON RAGIONO CON I SE. CI SONO DEI COLLOQUI IN CORSO..." - CHE SUCCEDE ADESSO? SALVINI GLI HA PROMESSO CHE LO TERRÀ ANCORA UN PO' A SCALDARE LA SEDIA? CHE SI SONO DETTI IL LEADER DELLA LEGA E IL PREMIER NEL COLLOQUIO DI OGGI POMERIGGIO, DURATO PIÙ DI UN'ORA?


     
    Guarda la fotogallery

     

    Governo, Di Maio: Giornata difficile, sono tranquillo

    LUIGI DI MAIO E MATTEO SALVINI INVECCHIATI CON FACEAPP LUIGI DI MAIO E MATTEO SALVINI INVECCHIATI CON FACEAPP

    (LaPresse) - "Giornata difficile, stiamo lavorando per il Paese, sono tranquillo". Così il leader M5s Luigi Di Maio lasciando palazzo Chigi.

     

    Governo, Di Maio: Parlamentarizzazione crisi? Non ragiono con i se

    (LaPresse) - "Non ragiono con i se". Così il leader M5s Luigi Di Maio lasciando palazzo Chigi risponde ai cronisti che gli chiedevano se è all'orizzonte la parlamentarizzazione della crisi. "Ci sono dei colloqui in corso - aggiunge - Palazzo Chigi è pagato per lavorare per gli italiani"

    matteo salvini sale in macchina matteo salvini sale in macchina matteo salvini sale in macchina matteo salvini sale in macchina

    LUIGI DI MAIO E MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO E MATTEO SALVINI MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO salvini di maio salvini di maio salvini e di maio ai lati opposti dei banchi del governo salvini e di maio ai lati opposti dei banchi del governo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport