• Dagospia

    DALLE STELLE ALLE STALLE – LUIGINO GONGOLA DOPO LE PAROLE DI GRILLO, CHE HA APERTO ALLA POSSIBILITÀ DI FARE NUOVE ALLEANZE E NON ANDARE A ELEZIONI: “IL VERO CAMBIAMENTO È IL TAGLIO DEI PARLAMENTARI. LE VERE ELEZIONI SI FANNO CON 345 POLTRONE IN MENO”. E LUI INCATENATO ALLA SUA, PER EVITARE DI TORNARE DISOCCUPATO…


     
    Guarda la fotogallery

    Grillo e Di Maio Grillo e Di Maio

     

     

    Di Maio: Beppe Grillo è con noi, vero cambiamento è taglio poltrone

    (LaPresse) - "Beppe è con noi ed è sempre stato con noi! Il vero cambiamento è il taglio dei parlamentari. Le vere elezioni si fanno con 345 poltrone in meno. Serve cambiare. E subito!". Così Luigi Di Maio su facebook postando l'articolo pubblicato da Beppe Grillo sul suo blog.

    LUIGI DI MAIO MATTEO RENZI LUIGI DI MAIO MATTEO RENZI LUIGI DI MAIO LUIGI DI MAIO di maio grillo casaleggio di maio grillo casaleggio GRILLO COMMENTA DI MAIO SULLA COPERTINA DI FORBES GRILLO COMMENTA DI MAIO SULLA COPERTINA DI FORBES GRILLO DI MAIO GRILLO DI MAIO luigi di maio in sardegna con virginia saba 1 luigi di maio in sardegna con virginia saba 1 grillo di maio grillo di maio beppe grillo no tav beppe grillo no tav grillo di maio casaleggio grillo di maio casaleggio

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport