• Dagospia

    È SCOMPARSO LUIGI MARIO FAVOLOSO, EX FIDANZATO DI NINA MORIC E CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 2018 – FAVOLOSO VIVE A MILANO MA ERA TORNATO A TORRE DEL GRECO PER LE VACANZE DI NATALE. POI IL 29 DICEMBRE SI È ALLONTANATO SENZA DOCUMENTI NÉ AUTO – AVEVA DETTO ALLA MADRE DI VOLER STARE UN PO’ DA SOLO, POI…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Francesca Mari per www.ilmattino.it

     

    luigi favoloso luigi favoloso

    Scomparso l’ex di Nina Moric, l’appello del paparazzo Alex Fiumara su Facebook: «Aiutateci a ritrovarlo». Dal 29 dicembre è scomparso da Torre del Greco, città di cui è originario, Luigi Mario Favoloso il 32enne ex fidanzato di Nina Moric e concorrente del Grande Fratello 2018. La madre Loredana Fiorentino ha denunciato la scomparsa al commissariato di polizia di Torre del Greco: il giovane si è allontanato senza documenti, senza auto e senza effetti personali.

    luigi favoloso nina moric luigi favoloso nina moric

     

    «Diffondete la notizia- ha detto il paparazzo Fiumara- perché la famiglia è in comprensibile angoscia e anche gli amici, compreso me».  Luigi Favoloso viveva a Milano ma era tornato dalla famiglia a Torre del Greco per le vacanze di Natale. Pare che avesse detto alla madre di voler stare un po’ da solo pochi giorni prima di Capodanno, per poi sparire la sera del 29 dicembre.  Favoloso e Nina Moric sono stati insieme 4 anni e si sono lasciati qualche mese fa: dopo alcuni tira e molla da ottobre la coppia era sparita dai social.

    luigi favoloso luigi favoloso

     

    Classe 1988, Luigi Favoloso è di Torre del Greco ma ha vissuto in Svezia per molti anni. È titolare di una ditta import/export di tessuti e modello, infatti ha conosciuto la Moric nel 2014 in passerella a Milano. Tifoso della Juve, Favoloso non ha mai nascosto le sue posizioni vicine a Casapound. Nel 2018 era stato espulso dal Grande Fratello dopo aver indossato una maglietta sessista rivolta all’opinionista Selvaggia Lucarelli. Per chi dovesse avvistarlo può contattare il 112.

    nina moric luigi favoloso nina moric luigi favoloso nina moric e luigi favoloso in kurdistan nina moric e luigi favoloso in kurdistan nina moric luigi mario favoloso nina moric luigi mario favoloso a pasqua luigi favoloso e nina moric erano innamorati a pasqua luigi favoloso e nina moric erano innamorati luigi mario favoloso luigi mario favoloso luigi mario favoloso nina moric luigi mario favoloso nina moric luigi mario favoloso e alberto dandolo a m2o luigi mario favoloso e alberto dandolo a m2o nina moric luigi mario favoloso nina moric luigi mario favoloso luigi favoloso 2 luigi favoloso 2 nina moric luigi mario favoloso nina moric luigi mario favoloso nina moric luigi mario favoloso nina moric luigi mario favoloso nina moric luigi mario favoloso nina moric luigi mario favoloso nina moric luigi mario favoloso nina moric luigi mario favoloso nina morigi luigi favoloso il vip e l immigrato nina morigi luigi favoloso il vip e l immigrato nina moric luigi favoloso nina moric luigi favoloso luigi favoloso nina moric luigi favoloso nina moric angelo sanzio eliana michelazzo luigi favoloso angelo sanzio eliana michelazzo luigi favoloso angelo sanzio eliana michelazzo luigi favoloso angelo sanzio eliana michelazzo luigi favoloso luigi favoloso nina moric luigi favoloso nina moric eliana michelazzo e le chat tra mark caltagirone e luigi favoloso eliana michelazzo e le chat tra mark caltagirone e luigi favoloso eliana michelazzo e le chat tra mark caltagirone e luigi favoloso eliana michelazzo e le chat tra mark caltagirone e luigi favoloso luigi favoloso luigi favoloso eliana michelazzo e le chat tra mark caltagirone e luigi favoloso eliana michelazzo e le chat tra mark caltagirone e luigi favoloso luigi favoloso luigi favoloso luigi favoloso luigi favoloso LUIGI FAVOLOSO AIDA LUIGI FAVOLOSO AIDA LUIGI FAVOLOSO AIDA LUIGI FAVOLOSO AIDA luigi favoloso luigi favoloso luigi favoloso legge i post di nina moric luigi favoloso legge i post di nina moric luigi favoloso nina moric luigi favoloso nina moric

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport