• Dagospia

    LUKAKU, CORE 'NGRATO - AI "FIFA THE BEST 2023", I PREMI DOVE I CAPITANI DELLE NAZIONALI VOTANO PER I MIGLIORI ALLENATORI E CALCIATORI DELL'ANNO, ROMELU LUKAKU, "SNOBBA" SIMONE INZAGHI. A CONFERMA DEGLI SCAZZI TRA I DUE LEGATI ALL'ESCLUSIONE DEL BELGA DAI TITOLARI DELLA FINALE DI CHAMPIONS. IL PREMIO DI TECNICO DELL'ANNO È STATO ASSEGNATO A PEP GUARDIOLA, DAVANTI A LUCIANO SPALLETTI E A INZAGHI


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Estratto dell'artocolo di Gerry Capasso per www.sport.virgilio.it

    ROMELU LUKAKU SIMONE INZAGHI ROMELU LUKAKU SIMONE INZAGHI

     

    Tempo di premi e tempo di polemiche. L’occasione questa volta è il Best Fifa, i premi che vengono assegnati dalla federazione mondiale ai migliori dell’ultimo anno. La cerimonia di Parigi premia atleti e allenatori che si sono distinti nell’ultimo anno ma ai tifosi non è sfuggito un particolare che riguarda l’Inter, Lukaku e Simone Inzaghi.

     

    ROMELU LUKAKU SIMONE INZAGHI ROMELU LUKAKU SIMONE INZAGHI

    LUKAKU SNOBBA SIMONE INZAGHI

    Il premio di miglior allenatore è andato a Pep Guardiola, […] Ma andando a spulciare tra i voti emessi da parte dei capitani delle nazionali di tutto il Mondo l’occhio cade inevitabilmente sul Belgio con capitan Romelu Lukaku a scegliere Pep Guardiola, Xavi e Luciano Spalletti; nella rosa non figura dunque il suo ex allenatore Simone Inzaghi.

     

    ROMELU LUKAKU SIMONE INZAGHI ROMELU LUKAKU SIMONE INZAGHI

    INTER: TIFOSI CONTRO LUKAKU

    […] è evidente che in casa nerazzurra e nei rapporti con Big Rom alla fine dello scorso campionato sia successo qualcosa di importante e di negativo. Sui social i tifosi però non perdonano l’attaccante, che ai loro occhi, si rende colpevole di un nuovo attacco ai colori nerazzurri: “Scarso come pochi. Ci deve due coppe. Quando scoppia, tutti in piazza. Altro che seconda stella”. […]

    ROMELU LUKAKU SIMONE INZAGHI ROMELU LUKAKU SIMONE INZAGHI

     

    GUARDIOLA OMAGGIA INZAGHI E SPALLETTI

    Il premio di miglior allenatore, come detto, è andato a Pep Guardiola che però nel suo discorso di ringraziamento non ha dimenticato i suoi avversari: “Spalletti ha vinto lo scudetto, Inzaghi so quanto è stato difficile vincere contro di te in finale. Il Barcellona è sempre il club del mio cuore ma col il City abbiamo costruito passo dopo passo ed è stato un sogno diventato realtà. E’ stato davvero speciale”.

    ARTICOLI CORRELATI

    […]

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport