• Dagospia

    CHRIS, STAY STRONG, I LOVE YOU (TIENI DURO, TI VOGLIO BENE) – LUKAKU SEGNA CONTRO LA RUSSIA E DEDICA LA RETE A ERIKSEN! IL PRIMO PENSIERO DELL'ATTACCANTE BELGA È STATO PER IL COMPAGNO DI SQUADRA DELL'INTER, COLPITO DA UN MALORE IN CAMPO E ORA COSCIENTE IN OSPEDALE -  POLEMICHE A SAN PIETROBURGO: MENTRE I GIOCATORI BELGI E GLI ARBITRI SPAGNOLI SI SONO INGINOCCHIATI PER MANIFESTARE LA LORO VICINANZA ALLE VITTIME DI RAZZISMO, I GIOCATORI RUSSI SONO RIMASTI IN PIEDI E DAGLI SPALTI SONO PIOVUTI FISCHI - IL BELGIO ASFALTA LA RUSSIA: 3-0 (DOPPIETTA DI LUKAKU) - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da corrieredellosport.it

     

     

    lukaku lukaku

    Il mondo del calcio, e non solo, si è fermato per fare il tifo per Christian Eriksen. Il 29enne centrocampista danese è stato colto da un malore mentre era in campo con la sua nazionale nella gara contro la Finlandia. Sui social, colleghi e tifosi hanno voluto porgere un omaggio al campione dell'Inter, che è stato rianimato dai medici e si trova al momento in ospedale per ulteriori accertamenti. Tra loro anche Romelu Lukaku che ha voluto fare forza al compagno di squadra a modo suo.

     

    lukaku lukaku

    Lukaku si è subito sbloccato a Euro 2020, andando in gol dopo 10' in campo con il suo Belgio nella gara contro la Russia. Nonostante la grandissima gioia, il primo pensiero dell'attaccante dell'Inter è stato per il compagno di squadra. "Chris, Chris, I love you", "Ti voglio bene", ha urlato alla telecamera festeggiando la rete che ha portato in vantaggio la nazionale belga.

    Lukaku Belgio Lukaku Belgio lukaku lukaku

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport