• Dagospia

    LUTTO TRA GLI EX "AMICI" DI MARIA DE FILIPPI – È MORTA A 40 ANNI DANIELA ROMANO, EX BALLERINA CHE AVEVA PARTECIPATO ALLA PRIMA EDIZIONE DI “SARANNO FAMOSI”: NON SONO NOTE LE CAUSE DEL DECESSO, MA PARE FOSSE AFFETTA DA UNA GRAVE MALATTIA – A DARNE NOTIZIA È STATA MIRNA BRANCOTTI, ANCHE LEI EX ALLIEVA DELLA SCUOLA: “LA VITA A VOLTE È DAVVERO CRUDELE PER NOI ESSERI UMANI…”


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Marta Goggi per www.leggo.it

     

    daniela romano 1 daniela romano 1

    'Saranno famosi' è in lutto, il programma che oggi ha il nome di 'Amici di Maria De FIlippi', è in lutto per la scomparsa di Daniela Romano, l'ex ballerina morta all'età di 40 anni. Sulla cause della tragedia non ci sono ancora chiarimenti, ma sembra soffrisse di qualche malattia. [...]

     

    I colleghi di Daniela Romano, che avevano partecipato con lei al programma, l'hanno ricordata sui social.

    saranno famosi saranno famosi

    Ad annunciare la triste notizia è stata Mirna Brancotti, che insieme alle loro foto postate su Facebook ha scritto: «Si stringe lo stomaco, si stringe il cuore… ci stringiamo noi in un forte abbraccio di dolore… noi che ti abbiamo vissuta e chiedevamo da lontano, agli altri, come stavi. La Vita a volte è davvero crudele per noi esseri umani che ancora non riusciamo a comprendere le scelte della Natura. Ti pensiamo, Daniela. Ti pensiamo forte da quaggiù».

     

    saranno famosi saranno famosi

    Anche Paolo Idolo, che all'interno del programma si era avvicinato a Daniela ha ricordato la donna sui social: «Ci fu un primo sguardo, quando eravamo sui lati opposti degli spalti, solo che io l’avevo già notata un paio di sguardi prima… ma erano solo i miei, lei doveva ancora accorgersi di me. Speravo che non solo alzasse lo sguardo verso di me, ma che mi notasse anche. Hai fatto parte della mia vita in un modo speciale, oserei definire unico. Ti porterò sempre nel mio cuore». 

    daniela romano 2 daniela romano 2 daniela romano 0 daniela romano 0

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport