• Dagospia

    ''IL SESSO ANALE FA BENE ALLA PROSTATA'' - PER CONTRASTARE LA DOTTORESSA SILVANA DE MARI ARRIVA VLADIMIR LUXURIA: ''NON TUTTI I GAY LO PRENDONO IN QUEL POSTO, MOLTI SONO SOLO ATTIVI, E POI NON HO MAI SENTITO NESSUNO CHE È MORTO PER UNA PENETRAZIONE'' - SU WANNA MARCHI: ''HANNO SBAGLIATO E PAGATO, SBAGLIATO ESCLUDERLE. MARADONA HA LE PENDENZE COL FISCO E GLI DANNO LA CITTADINANZA ONORARIA''


     
    Guarda la fotogallery

     

    WANNA MARCHI WANNA MARCHI

    1. VLADIMIR LUXURIA A LA ZANZARA SU RADIO 24: “MARCHI? SBAGLIATO ESCLUDERLE”. “HANNO PAGATO, DEVONO AVERE POSSIBILITÀ”. “A MARADONA CITTADINANZA ONORARIA, LORO FUORI DALL’ISOLA”

    http://www.radio24.ilsole24ore.com/programma/lazanzara

     

    In difesa di Wanna Marchi e Stefania Nobile, le due ex teleimbonitrici escluse dall’Isola dei Famosi dopo essere state ingaggiate, scende in campo Vladimir Luxuria, prossima opinionista proprio dell’Isola di Canale 5. “E’ sbagliato escluderle. Hanno fatto degli sbagli ma hanno pagato con anni di carcere. Non sempre succede. Credo che bisogna dare una possibilità a chi si vuole rifare una vita”, dice Luxuria a La Zanzara su Radio 24. “Daranno la cittadinanza onoraria a Maradona – dice Luxuria – che ha delle pendenze fiscali con lo Stato e loro all’Isola no? Non capisco”.

    vladmiri luxuria photo andrea arriga vladmiri luxuria photo andrea arriga

     

    “Non mi piacciono – aggiunge Luxuria – due pesi e due misure. Una volta firmato il contratto, si va avanti. Gli italiani sono sempre indulgenti con se stessi, con quello che fanno. Invece qui tutti addosso alle Marchi”. “Ci sono state persone – dice Luxuria – gravemente danneggiate, certo. Ma le Marchi hanno pagato. Chi esce dalla galera deve avere un’altra possibilità altrimenti il carcere diventa ergastolo”. 

    SILVANA DE MARI SILVANA DE MARI

     

     

    2. SESSO ANALE, LUXURIA RISPONDE A DE MARI: “DANNOSO? DOVREBBE SAPERE CHE FA BENE ALLA PROSTATA”

    Mario Ventriglia per www.ilfattoquotidiano.it

     

    “Da chirurgo e da professoressa, dovrebbe sapere che prenderlo dietro fa anche bene alla prostata“, parola di Vladimir Luxuria che ai microfoni de La Zanzara su Radio24, risponde alla professoressa Silvana De Mari che nella stessa trasmissione aveva apertamente criticato la pratica erotica tipica dell’omosessualità maschile, specificando che “il sesso anale causa danni all’organismo, ed è un gesto che viene sempre fatto nelle iniziazioni sataniche”.

     

    ADINOLFI ADINOLFI

    Luxuria risponde per le rime e spiega che “tutto ciò che provoca un piacere dovrebbe essere un piacere. Io non mai sentito nessuno che è morto perché l’ha preso dietro”. Infine conclude con una battuta sulla polemica sollevata da Mario Adinolfi sulle ospitate gay al festival di Sanremo: “Secondo me viene pagato dall’ufficio stampa di Sanremo per fare un po’ di pubblicità così come è successo con Elton John“

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport