• Dagospia

    “IL DIRETTIVO DELLA CAMERA DEL M5S VUOLE VOTARE LA FIDUCIA” – LUIGINO DI MAIO GODE PER LO PSICODRAMMA A CINQUE STELLE E INSINUA CHE I DEPUTATI PENTASTELLATI ABBIANO GIÀ DECISO DI ANDARE CONTRO LA VOLONTÀ DI CONTE” – DAL GRUPPO GRILLINO A MONTECITORIO SMENTISCONO: “NON È VERO”. MA CON IL PASSARE DELLE ORE AUMENTANO GLI ONOREVOLI CHE DICHIARANO APERTAMENTE CHE STANNO CON “MARIOPIO”…


     
    Guarda la fotogallery

    GOVERNO:DI MAIO,DIRETTIVO CAMERA M5S VUOLE VOTARE FIDUCIA

    GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO

    (ANSA) - "Dalle dimissioni di Draghi ad oggi sono successi due fatti politici clamorosi. Le manifestazioni e gli attestati di supporto al governo Draghi affinché possa restare in carica: oltre 1600 sindaci, la società civile, gli imprenditori, la comunità finanziaria e quella internazionale. Il direttivo della Camera del gruppo M5S, oggi partito di Conte, ha espresso la volontà di votare la fiducia al governo Draghi, al di là della volontà dei vertici". Così il ministro Luigi Di Maio durante l'assemblea congiunta di Insieme per il Futuro.

     

    DAVIDE CRIPPA E GIUSEPPE CONTE DAVIDE CRIPPA E GIUSEPPE CONTE

    GOVERNO:FONTI M5S CAMERA, NON È VERO QUANTO DETTO DA DI MAIO

     (ANSA) - "Quanto riferito dal ministro Di Maio in riunione col suo gruppo parlamentare, a proposito di una volontà precostituita da parte dei componenti del direttivo del gruppo M5S Camera, non risponde al vero". Così fonti del gruppo parlamentare del Movimento a Montecitorio.

    MARIO DRAGHI LUIGI DI MAIO MARIO DRAGHI LUIGI DI MAIO di maio conte di maio conte SALVINI PUTIN CONTE DI MAIO SALVINI PUTIN CONTE DI MAIO MARIO DRAGHI LUIGI DI MAIO MARIO DRAGHI LUIGI DI MAIO Davide Crippa a Montecitorio Davide Crippa a Montecitorio BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE - LUIGI DI MAIO - BY MACONDO BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE - LUIGI DI MAIO - BY MACONDO

    Guarda la fotogallery


    ultime notizie