• Dagospia

    MA CHE E’ STA CAFONATA? CHRISTIAN DE SICA DIFENDE GIULIANA DE SIO: “BALLANDO? UNO SHOW NOIOSO E CAFONE. ERA MEGLIO SE TU NON AVESSI PARTECIPATO” - SU FACEBOOK: “E TU DI ROBA CAFONA TE NE INTENDI” – LA REPLICA DELL’ATTORE: "IO NON SONO MAI CAFONE E NEANCHE I MIEI FILM LO SONO” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ilfattoquotidiano.it

    christian de sica christian de sica

    Gli ascolti saranno anche dalla sua parte, ma “Ballando con le stelle” – lo show del sabato sera di Rai Uno che per una volta è riuscito a superare la concorrenza di Maria de Filippi e di “Amici” – deve fare i conti con chi non apprezza fino in fondo lo show messo in piedi da Milly Carlucci e la sua squadra. Uno di questi è l’attore Christian de Sica, intervenuto sulla pagina Facebook della concorrente e collega Giuliana de Sio, vera protagonista (a suo discapito) di questa edizione.

     

    giuliana de sio ballando con le stelle giuliana de sio ballando con le stelle

    De Sio, poche ore dopo la diretta di sabato sera, ha pubblicato una sorta di arringa difensiva, rigettando le accuse di chi parlava di capricci da diva e camerini distrutti durante l’ultima puntata del programma: “Non c’è stato alcun camerino distrutto (chissà perché questa è una classica fantasia dei gay, la diva che distrugge i camerini come in un film degli anni cinquanta) – ha scritto Giuliana -. Non distruggo le cose degli altri e nemmeno cerco di distruggere esseri umani come state facendo voi con me in questa trasmissione raccontando bugie. Per la cronaca ero in infermeria e attendevo in mutande che mi riportassero il vestito per l’esibizione che era stato cucito troppo stretto. Sul mio stato d animo non dico niente. Come ho detto in diretta ‘mi piaccio di più quando taccio’ e in questa trasmissione ho quasi sempre solo taciuto e ballato (almeno ci ho provato)”.

    giuliana de sio ballando con le stelle giuliana de sio ballando con le stelle

     

    Cara Giuliana”, è quindi intervenuto De Sica in sua difesa. “Purtroppo gli unici momenti accattivanti per molti sono quelli che ti riguardano in una trasmissione noiosa e cafona. Mi dispiace tanto per te e Milly Carlucci che stimo. Forse era meglio se non avessi partecipato. Ti abbraccio”. E ancora, ha precisato poi l’attore: “Ho scritto che mi dispiace per Milly che stimo. Ma trovo lo show molto cafonedal lampadario alle parrucche ad alcuni giudici che sono ancora più cafoni dei balli ai costumi. No, non è un bello spettacolo. E l’unico divertimento per alcuni sta nel vedere trattare male delle signore che purtroppo hanno deciso di partecipare per svariati motivi loro. Solo Milly Carlucci è una vera professionista, così come l’orchestra. Il resto è roba molto mediocre”. Insomma, non le ha mandate a dire. E a chi ha provato a contestarlo, De Sica ha risposto senza remore: “Io non sono mai cafone e neanche i miei film lo sono”.

    DE SICA DE SICA de sio de sio Ballando 2017 - Giuliana De Sio e Maykel-Fonts Ballando 2017 - Giuliana De Sio e Maykel-Fonts giuliana de sio ballando con le stelle giuliana de sio ballando con le stelle giuliana de sio ballando con le stelle giuliana de sio ballando con le stelle de sio 1 de sio 1

     

    DE SICA DE SICA CHRISTIAN DE SICA VACANZE DI NATALE 1983 CHRISTIAN DE SICA VACANZE DI NATALE 1983

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport