• Dagospia

    MA CHE GENTE C’È AL MONDO? IN CINA IL GUINZAGLIO DI UN CAGNOLINO RIMANE INCASTRATO NELLE PORTE DI UN ASCENSORE E IL CANE RISCHIA DI RIMANERE STROZZATO: PER DIECI SECONDI IL POVERO LABRADOR SI DIMENA COME UN PAZZO PER RIUSCIRE A LIBERARSI DAVANTI AGLI OCCHI DI ALCUNE PERSONE CHE NON MUOVONO UN DITO PER AIUTARLO… VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    cane rischia di strozzarsi in ascensore 5 cane rischia di strozzarsi in ascensore 5

    Paura in Cina dove un cagnolino ha rischiato di morire dopo che il suo guinzaglio è rimasto incastrato tra le porte dell’ascensore. Come si vede dalle immagini il labrador è entrato in ascensore senza un padrone lasciando parte del guinzaglio fuori dalle porte che, quando si sono chiuse, lo hanno trascinato in alto.

     

    Alcune persone si erano accorte del guinzaglio, un uomo pare lo abbia pure segnalato, ma nessuno si è mosso per fare qualcosa.

    cane rischia di strozzarsi in ascensore 1 cane rischia di strozzarsi in ascensore 1

     

    Ancora più assurda la reazione delle persone che viaggiavano con lui quando hanno assistito al tentativo dell’animale di liberarsi: non hanno mosso un dito, pare nemmeno per bloccare l’ascensore. Fortunatamente il cucciolo è riuscito a liberarsi e si è salvato.

    cane rischia di strozzarsi in ascensore 4 cane rischia di strozzarsi in ascensore 4 cane rischia di strozzarsi in ascensore 7 cane rischia di strozzarsi in ascensore 7 cane rischia di strozzarsi in ascensore 2 cane rischia di strozzarsi in ascensore 2 cane rischia di strozzarsi in ascensore 6 cane rischia di strozzarsi in ascensore 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport