• Dagospia

    MA CHI L’HA DETTO CHE LA QUARANTENA È LA TOMBA DEL SESSO? SE PER ALCUNI VIVERE CHIUSI IN CASA CON IL PARTNER È UN INCUBO, MOLTE COPPIE, CON ORARI DI LAVORO INCOMPATIBILI, ADESSO STANNO RICOPRENDO IL PIACERE DI TROMBARE SENZA VINCOLI DI ORARI – LA STORIA DI DENISE: “SONO SPOSATA DA 14 ANNI E CON MIO MARITO NON LO FACEVAMO DA DUE ANNI, MA…”


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    DAGONEWS

     

    sesso in cucina sesso in cucina

    Prima della quarantena, la vita sessuale di Denise e di suo marito si era arenata: «Non abbiamo fatto sesso per quasi due anni. Ma qualcosa è cambiato il 20 marzo. Abbiamo avuto una delle migliori notti in camera da letto della nostra vita».

     

    Mentre molte coppie fanno i conti con il sopportarsi durante la quarantena, negli Usa c’è un 13% di persone che ammette di fare sesso più frequentemente nelle ultime settimane. Denise e suo marito hanno un lavoro che non li porta a dormire insieme spesso. Lui esce alle 23 e quando rientra a casa, lei si prepara per andare a lavoro. Una routine che ha distrutto la loro intimità. Fino a qualche giorno fa quando la quarantena li ha costretti a casa.

    sesso 2 sesso 2

     

    «Una notte, abbiamo iniziato a sorseggiare un cocktail e ci siamo eccitati. In breve tempo siamo finiti a letto e abbiamo fatto sesso come all’inizio – ha continuato Denise – Ci siamo giurati di farlo più spesso».

     

    fellatio fellatio

    Andrew Rodgers e Ashley Thournout non avevano problemi sessuali prima della quarantena, ma vivono una relazione poliamorosa. Con loro prima del lockdown c’era una terza donna con la quale uscivano a turno, ma adesso hanno scoperto che senza distrazioni esterne la loro eccitazione è alle stelle. «Abbiamo molto più tempo per noi. Prima lo facevano due tre volte a settimana. Adesso due tre volte al giorno. Usiamo i nostri sex toys e abbiamo una stanza adibita al piacere. È fantastico riscoprirci».

    sesso 1 sesso 1

     

    Non ci sono voluti giocattoli o lingerie particolare per convincere Ariana ad apprezzare un periodo in casa con suo marito: «Gli orari in cui lo possiamo fare sono limitati. A causa del lavoro. Adesso lo facciamo quando ci pare, non ci sono limiti di tempo».

    bondage bondage

     

    E non è solo chi una partner a godere del tempo in casa. I single raccontano di lunghe chiacchierate erotiche al telefono e di messaggi hot anche con estranei incontrati sulle app.

     

     

    SESSO E NOIA SESSO E NOIA sex toys sex toys sesso 2 sesso 2 sesso 3 sesso 3 sesso sesso sesso 2 sesso 2 sesso 3 sesso 3 sesso 2 sesso 2 sesso sesso sesso 3 sesso 3 SESSO E NOIA SESSO E NOIA

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport