• Dagospia

    MA COME FA BELIN BELEN A MACINARE SOLDI? OLTRE ALLA “ICONA PRODUCTION”, L’AGENZIA DI MODELLI E ATTORI, CHE HA CHIUSO IL 2019 CON RICAVI PER OLTRE 1,1 MILIONI DI EURO, LA SHOWGIRL ARGENTINA HA MESSO A SEGNO UN COLPACCIO VENDENDO IL 49% DI COTRIL SALONS, PROGETTO DI UNA CATENA DI SALONI DI HAIRSTYLING IN AFFILIAZIONE E FRANCHISING: A SBORSARE 528MILA EURO E' STATO L’IMPRENDITORE…


     
    Guarda la fotogallery

    Andrea Giacobino per "www.iltempo.it"

     

    belen belen

    Belen Maria Rodriguez ha un motivo in più, oltre al nuovo fidanzato Antonino Spinalbese, per essere contenta. I suoi business, infatti, vanno un po’ meglio. Il terzo bilancio della Icona Production e di cui la showgirl argentina ha il 50%, ha chiuso infatti il 2019 con ricavi per oltre 1,1 milioni di euro raddoppiati dai 530mila euro dell’esercizio precedente e un utile in progresso da 53mila a 76mila euro.

     

    La società, di cui l’altro 50% è di Antonia Achille, storica assistente di Belen, si occupa di servizi «di agenzia di modelli/e, attori e attrici» e «acquisizione e la cessione a terzi di diritti di sfruttamento di nomi e immagini di personaggi appartenenti al mondo della televisione, della musica, dello sport e dello spettacolo».

    belen 2 belen 2

     

    L’utile del 2019 è stato portato a nuovo così come quello di 195mila euro fatto segnare a settembre dello scorso anno da The Family Factory. Di questa società la Rodriguez possiede l’80% mentre il restante 20% è della sorella Cecilia. La società, il cui bilancio mostra ricavi per 1,1 milioni, ha venduto lo scorso anno il 49% di Cotril Salons, ambizioso progetto di costruzione di una catena di saloni di hairstyling in affiliazione e franchising.

     

    A comprare sborsando 528mila euro è stata la Cotril di Marco Artesani (che già possedeva il restante 51%), affermato imprenditore della cosmesi tricologica e di cui Belen è stata testimonial che guida un gruppo con ricavi per oltre 19 milioni.

    belen 3 belen 3 belen belen belen 99 belen 99 belen 5 belen 5 antonino spinalbese 6 antonino spinalbese 6 belen 7 belen 7 belen belen belen rodriguez belen rodriguez belen belen belen belen BELEN RODRIGUEZ IN ACCAPPATOIO BELEN RODRIGUEZ IN ACCAPPATOIO belen 1 belen 1 belen 4 belen 4 belen 5 belen 5 BELEN RODRIGUEZ E IL PANCINO SOSPETTO BELEN RODRIGUEZ E IL PANCINO SOSPETTO BELEN FESTEGGIA A CAPRI BELEN FESTEGGIA A CAPRI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport