• Dagospia

    "MA DA QUANT'È CHE NON MANGI?" – LA BATTUTA DI MARCO MASINI CHE HA FATTO INCAZZARE ELODIE – IL RETROSCENA SU SANREMO: SECONDO I BEN INFORMATI DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON LA CANTANTE CAPITOLINA NON AVREBBE DIGERITO IL SALUTO DEL COLLEGA, RITENENDO CHE IL GESTO DI QUEST'ULTIMO RAPPRESENTASSE UN'ILLAZIONE AVANZATA SU UN SUO SOSPETTO STATO DI ANORESSIA…


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Serena Granato per il Giornale

     

    elodie elodie

    La settantesima edizione del Festival di Sanremo, condotta da Amadeus su Rai 1 dal 4 all'8 febbraio, è di nuovo al centro dell'attenzione mediatica. Questo per via di una lite, che, secondo Tpi - sarebbe avvenuta tra due cantanti ammessi alla gara dei Big dell'evento.

    MARCO MASINI MARCO MASINI

     

     

    Parliamo di Marco Masini ed Elodie Di Patrizi. Stando a quanto riportato dalla nota fonte sul presunto retroscena il cantautore toscano avrebbe rivolto un insolito saluto all'ex allieva di Amici di Maria De Filippi. E il gesto in questione avrebbe indispettito la cantante, tanto da farla reagire bruscamente.

     

    Durante la kermesse Masini avrebbe incrociato e salutato Elodie dietro le quinte - prima che arrivasse il turno di lei di esibirsi- rivolgendole delle parole allusive al suo corpo androgino:“Oh, ciao: ma quant’è che non mangi?“. Una battuta che sarebbe proprio parsa così.

     

    elodie elodie

    La cantante capitolina, infatti, non avrebbe digerito il saluto del collega, ritenendo che il gesto di quest'ultimo rappresentasse un'illazione avanzata su un suo sospetto stato di anoressia. La 29enne, non riuscendo a contenere tutta la sua rabbia, avrebbe di tutta risposta riservato al cantautore 55enne una strigliata. La lite si sarebbe, tuttavia, conclusa ben presto, con una riappacificazione tra i due artisti. E a fare il primo passo è stata, a quanto pare, Elodie Di Patrizi, rivolgendo direttamente le sue scuse a Marco Masini.

     

    arisa marco masini arisa marco masini

    Alla luce di quanto rilasciato da Elodie in un'intervista concessa nel corso della settimana sanremese, verrebbe da pensare che il retroscena riportato da Tpi sia credibile. In una confidenza fatta a Blogo, l'intervistata si era detta infastidita dalle critiche ricevute da chi la "considererebbe 'troppo magra'".

     

    La presunta lite tra Marco Masini ed Elodie Di Patrizi divide il web

    ELODIE ELODIE

    Quanto emerso in rete, circa il presunto retroscena sanremese discusso in queste ore, già divide l'opinione del web."Non si puo fare una battuta? -si è domandato qualcuno in merito all'ultimo rumor, per poi non lesinare critiche sulla Di Patrizi-,ma quanto si sente tutto lei sta scopa secca, quando ci sono artiste più brave di lei e più belle anche a livello fisico, poi se non comprende le battute povera lei....odiosa". "Che maleducazione che poi a una grassa non si può dire 'ma quanto mangi', ma a una magra si può dire ma 'quant'è che non mangi?'...mah...", continua un altro.

    ELODIE ELODIE elodie elodie marco masini marco masini marco masini marco masini marco masini marco masini marco masini marco masini ELODIE ELODIE ELODIE ELODIE elodie elodie elodie 12 elodie 12 elodie 29 elodie 29 elodie 5 elodie 5 elodie 4 elodie 4 elodie 14 elodie 14 elodie 15 elodie 15 elodie 38 elodie 38 elodie 28 elodie 28 elodie 11 elodie 11 elodie 39 elodie 39 elodie 1 elodie 1 elodie 16 elodie 16 leotta elodie didy leotta elodie didy elodie 10 elodie 10 elodie 2 elodie 2 elodie 3 elodie 3 elodie 7 elodie 7 leotta elodie didy leotta elodie didy tommaso paradiso elodie dardust tommaso paradiso elodie dardust ELODIE ELODIE leotta elodie didy leotta elodie didy elodie 6 elodie 6 diletta leotta elodie diletta leotta elodie elodie elodie elodie elodie elodie elodie elodie 17 elodie 17 elodie 4 elodie 4 elodie 1 elodie 1 elodie 5 elodie 5 elodie e marracash elodie e marracash elodie elodie ELODIE MARRACASH ELODIE MARRACASH elodie 26 elodie 26 MARRACASH LIMONA DURO ELODIE MARRACASH LIMONA DURO ELODIE elodie 32 elodie 32 elodie elodie elodie elodie elodie 33 elodie 33 elodie elodie

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport