• Dagospia

    “NON AMAVA SPENDERE SOLDI E POI LUI È GIÀ UN UOMO ANZIANO” – È FINITA TRA MEITAL DOHAN, 40 ANNI, E AL PACINO, 79 ANNI - A DIVIDERE I DUE SAREBBE STATA L’INSORMONTABILE DIFFERENZA D’ETÀ COME HA RIVELATO L'ATTRICE ISRAELIANA IN UN’INTERVISTA IN CUI DÀ ANCHE DELLO SPILORCIO ALL’EX: “HO PROVATO A NEGARLO MA, ANCHE CON TUTTO IL MIO AMORE, NON POTEVA DURARE. REGALI COSTOSI? MI HA COMPRATO SOLO FIORI…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    al pacino e meital dohan e la figlia olivia al pacino e meital dohan e la figlia olivia

    È finita tra l’'attrice israeliana Meital Dohan, 40 anni, e Al Pacino, 79 anni: a mettere un punto sarebbe stata lei che non riusciva più a fare i conti con la loro insormontabile differenza d’età.

     

    In un’intervista alla rivista israeliana La'Isha, Dohan ha confermato la fine della relazione: «la differenza di età è difficile. Ho provato a negarlo, ma lui è già un uomo anziano. Quindi, anche con tutto il mio amore, non poteva durare».

    al pacino e meital dohan 2 al pacino e meital dohan 2

     

    Alla domanda se Al Pacino le avesse fatto dei regali costosi, Dohan è scoppiata a ridere: «Come posso dire educatamente che non gli piaceva spendere soldi? Mi ha comprato solo fiori». L’attrice ci ha tenuto a sottolineare che è stato un onore trascorrere del tempo con lui e che comunque sono rimasti in buoni rapporti e lo considera un amico.

     

    I due erano stati visti insieme alla premiere di The Irishman a Los Angeles nell’ottobre 2019.

    al pacino, lucila sola e camilla morrone al pacino, lucila sola e camilla morrone

    Prima di Dohan, l’attore aveva avuto una relazione decennale con l'attrice argentina Lucila Solá, madre di Camila Morrone attuale fidanzata di Leonardo DiCaprio. Al Pacino ha anche frequentato Diane Keaton, Jill Clayburgh, Penelope Ann Miller, Kathleen Quinlan e Lyndall Hobbs.

    al pacino e lyndall hobbs al pacino e lyndall hobbs

    Ha tre figli: Olivia e Anton, due gemelli di 18 anni, avuti con l’ex Beverly D'Angelo, con la quale ha avuto una relazione di sette anni. Ha anche una figlia trentenne, la produttrice Julie Marie, che ha concepito insieme alla sua ex coach di recitazione Jan Tarrant.

    diane keaton e al pacino diane keaton e al pacino al pacino e lucila sola al pacino e lucila sola de niro al pacino de niro al pacino al pacino al pacino al pacino e beverly d'angelo al pacino e beverly d'angelo the irishman al pacino e robert de niro 1 the irishman al pacino e robert de niro 1 meital dohan 2 meital dohan 2 meital dohan 3 meital dohan 3 meital dohan 1 meital dohan 1 al pacino 1 al pacino 1 al pacino e lucila sola al pacino e lucila sola al pacino 2 al pacino 2 jill clayburgh e al pacino jill clayburgh e al pacino

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport