• Dagospia

    CAFONALINO - MA È RICOMINCIATO ''LA PUPA E IL SECCHIONE''? NO, È IL SINDACO DI FIRENZE NARDELLA CON SHARON STONE - A FIRENZE ANDREA BOCELLI RADUNA GLI AMICI, DALL'IMMORTALE LARRY KING ALLA TETTONICA CLAUDIA GALANTI, PER BENEFICIENZA - C'E' PURE MISTER BEE ALLA PRIMA USCITA MONDANA - RENZI A FARSI SELFIE A NEW YORK, LA PADRONA DI CASA È AGNESE


     
    Guarda la fotogallery

    Marco Gasperetti per il “Corriere della Sera

    sharon stone dario nardella sharon stone dario nardella

     

    Il tappeto rosso c’è, insieme agli immancabili «selfie», ai baci lanciati con un soffio, alla raffica di flash dei «paparazzi», ai fan scatenati e ai «comuni mortali» un po’ sconcertati. Ma il Celebrity Fight Night, si sa, non è solo una passarella, ma è anche e soprattutto una manifestazione benefica escogitata più di vent’anni fa dall’ex campione del mondo di pugilato Muhammad Alì. Una rassegna che Andrea Bocelli è riuscito a portare in Italia per la seconda volta e ieri sera ha avuto la sua notte magica a Palazzo Vecchio a Firenze dopo altre serate a Forte dei Marmi (nella villa del cantante) e a Roma che hanno visto la presenza tra gli oltre 120 invitati di Nastassja Kinski, Claudia Gerini, Kasia Smutniak Domenico Procacci, Maria Grazia Cucinotta e hanno già fruttato oltre 7 milioni di donazioni. 

    raffaella zardo claudia galanti raffaella zardo claudia galanti


    Ieri sera nel Salone dei Cinquecento, davanti ai capolavori del Vasari, cena di gala per 370 invitati organizzata da Stefano Ricci e Ermanno Scervino. La più fotografata è stata l’attrice Sharon Stone, ammiratissima in Piazza della Signoria e premiata durante la serata per il suo impegno sui diritti civili (insieme al collega Reba McEntire) con il «Bocelli Humanitarian Award».

    melissa satta kevin prince boateng melissa satta kevin prince boateng

     

    Sul red carpet pure la first lady Agnese Renzi in abito lungo scuro, il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi, il vice presidente del Milan Bee Taechaubol, John e Lavinia Elkann. E ancora, il musicista David Garrett, l’attore americano Tony Schiena, l’anchorman Larry King, molti di loro arrivati a bordo delle Jeep messe a disposizione dagli organizzatori. 

    lucrezia lante della rovere lucrezia lante della rovere


    La serata è iniziata con un concerto dell’Orchestra e del Coro del Maggio Musicale Fiorentino, diretti da Zubin Mehta. Poi l’asta: tra i premi un soggiorno nel castello di Windsor. Stasera ultimo atto nella cantina dei marchesi Antinori, nel Chianti . 
     

    larry king e moglie bonazza larry king e moglie bonazza jo champa jo champa agnese landini renzi agnese landini renzi andrea bocelli andrea bocelli agnese renzi agnese renzi cucinotta cucinotta

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport