• Dagospia

    MA VI PARE NORMALE CHE UNA BAMBINA DI CINQUE ANNI SI SPORGA COSÌ DAL FINESTRINO? – A PONTE MELFA, NEL COMUNE DI ATINA (FROSINONE), UNA BIMBA È STATA COLPITA DA UN TRATTORE IN TRANSITO: LA PICCOLA SI STAVA SPORGENDO FUORI DALLA MACCHINA E ORA È GRAVISSIMA IN OSPEDALE – DA CHIARIRE COME SIA POTUTO SUCCEDERE: IN PARTICOLARE, COME E PERCHÉ L’AUTO SI SIA AVVICINATA AL MEZZO AGRICOLO…


     
    Guarda la fotogallery

    Roberta Pugliesi per www.ilmessaggero.it

     

    BAMBINA COLPITA DA UN TRATTORE - ATINA (FROSINONE) - I SOCCORSI BAMBINA COLPITA DA UN TRATTORE - ATINA (FROSINONE) - I SOCCORSI

    Era affacciata dal finestrino della macchina quando è stata colpita da un trattore in transito. Il drammatico incidente si è verificato ieri sera a Ponte Melfa, nel comune di Atina. Da una prima ricostruzione dei fatti pare che la piccola di cinque anni si stava sporgendo con il capo dal finestrino della macchina quando è stata colpita da un trattore. Gravi le sue condizioni.

     

    ELICOTTERO DEL 118 ELICOTTERO DEL 118

    È stata elitrasportata a Roma. Sul posto i carabinieri che hanno raccolto le testimonianze per ricostruire la dinamica. Non è chiaro come l'auto si sia avvicinata al trattore al punto da rendere inevitabile l'impatto tra la bimba e il mezzo agricolo.

     

    Sono stabili le condizioni della bambina di 5 anni rimasta ferita gravemente alla testa ieri sera a Ponte Melfa. E' stata sottoposta a intervento chirurgico e si trova all'ospedale Gemelli di Roma in coma farmacologico. Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri per ricostruire la dinamica.

     

     

    POLICLINICO GEMELLI POLICLINICO GEMELLI ELICOTTERO DEL 118 ELICOTTERO DEL 118

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport