• Dagospia

    ITALIA A MANO ARMATA: OCCHIO, C'E' CHI GIRA CON IL MACHETE – UN MEDICO È STATO COLPITO PIÙ VOLTE ALLA TESTA CON UN MACHETE NEL PARCHEGGIO DELL'OSPEDALE DI SAN DONATO MILANESE. L'AGGRESSIONE È AVVENUTA IN SEGUITO A UNA LITE PER UN TAMPONAMENTO – IL CHIRURGO 76ENNE, GIORGIO FALCETTO, È IN GRAVISSIME CONDIZIONI. L'UOMO CHE SI È SCAGLIATO SU DI LUI, UN PREGIUDICATO DI 62 ANNI, SI È DATO ALLA FUGA MA È STATO FERMATO


     
    Guarda la fotogallery

    Carmine Ranieri Guarino e Stiben Mesa Paniagua per www.milanotoday.it

     

    MEDICO AGGREDITO A SAN DONATO MILANESE MEDICO AGGREDITO A SAN DONATO MILANESE

    Una lite per motivi di viabilità nel parcheggio di fronte al pronto soccorso e poi una serie di colpi in testa con un machete. Lotta tra la vita e la morte Giorgio Falcetto, un medico del Policlinico di San Donato Milanese che martedì mattina, attorno alle 10, è stato aggredito proprio fuori dall'ospedale. Il dottore è stato trasferito d'urgenza al San Raffaele di Milano per essere operato in neurochirurgia.

     

    giorgio falcetto giorgio falcetto

    Sul posto si sono precipitati i carabinieri della Compagnia San Donato. Secondo quanto rivelato dai militari che indagano, la violenza sarebbe esplosa dopo un litigio tra vittima e aggressore, un 62enne italiano fermato nel pomeriggio a Rozzano (Mliano).

     

    Il medico era appena uscito dalla struttura sanitaria per sistemare la propria auto inizialmente lasciata in sosta irregolare davanti al pronto soccorso. Stava per salire a bordo, quando è stato tamponato dalla macchina guidata dal 62enne. Dopo l'incidente, tra i due è iniziata una discussione che è rapidamente degenerata nel tentato omicidio.

     

    MEDICO AGGREDITO A SAN DONATO MILANESE MEDICO AGGREDITO A SAN DONATO MILANESE

    L'automobilista avrebbe colpito il medico ripetutamente con il machete, che nascondeva nella propria vettura, prima di darsi alla fuga. L'auto guidata dell'aggressore, secondo quanto appreso da MilanoToday, è stata individuata grazie ad alcuni operai, al lavoro poco lontano, che avrebbero cercato di fermare l'uomo e avrebbero anche scritto la targa.

     

    Il fermo è arrivato nel pomeriggio. I carabinieri hanno bloccato il 62enne mentre stava per salire sulla propria auto, un'Alfa Romeo 147. L'uomo, con precedenti contro la persona e contro il patrimonio, è stato portato nella caserma di San Donato per essere interrogato. Al momento non risulta che l'aggressore conoscesse il medico. Non è stata trovata nemmeno l'arma usata per colpire Falcetto.

    MEDICO AGGREDITO A SAN DONATO MILANESE MEDICO AGGREDITO A SAN DONATO MILANESE giorgio falcetto 1 giorgio falcetto 1 MEDICO AGGREDITO A SAN DONATO MILANESE MEDICO AGGREDITO A SAN DONATO MILANESE MEDICO AGGREDITO A SAN DONATO MILANESE MEDICO AGGREDITO A SAN DONATO MILANESE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport