
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CHE SI DICE A PARIGI? CHE MACRON HA ROTTO I COLLION! – IL 77% DEI FRANCESI SI DICHIARA “INSODDISFATTO” DALL'OPERATO DEL TOY BOY DELL’ELISEO, IL CUI SCARSO GRADIMENTO È COMUNQUE IN RISALITA DI 2 PUNTI RISPETTO A MAGGIO – LA PERCENTUALE DI SCONTENTO SALE ALL'80% PER IL PREMIER, FRANÇOIS BAYROU, IL DATO PEGGIORE PER IL CENTRISTA DALLA SUA NOMINA ALLA GUIDA DEL GOVERNO, LO SCORSO DICEMBRE...
(ANSA) - PARIGI, 30 GIU - Il 77% dei francesi si dichiara ''insoddisfatto'' dall'operato dell'attuale presidente, Emmanuel Macron, in calo di due punti rispetto a maggio:è quanto emerge da un sondaggio mensile realizzato dall'istituto Ifop per il Journal du Dimanche (Jdd).
Sempre secondo lo stesso sondaggio, la percentuale di scontento sale all'80% per l'attuale premier, François Bayrou, il livello più alto dalla sua nomina alla guida del governo, nel dicembre 2024. Il governo Bayrou è attualmente oggetto di una mozione di censura (sfiducia) presentata dal Partito socialista sulla controversa vicenda delle pensioni, che ha però scarse chance di venire adottata, visto che mancano i numeri in Parlamento.
Francois Bayrou emmanuel macron
Il Rassemblement National di Marine Le Pen, primo partito all'Assemblea nazionale, ha già fatto sapere che potrebbe invece votare la sfiducia all'attuale governo il prossimo autunno, in occasione del dibattito sulla manovra finanziaria.
giorgia meloni parlotta con emmanuel macron al g7 di kananaskis in canada
francois bayrou emmanuel macron
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…