giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

DAGOREPORT

al sisi accoglie giorgia meloni al vertice per la pace di sharm el sheikh

Come mai la Melona dei Due Mondi trova il tempo per scapicollarsi il primo novembre in Egitto per l’inaugurazione del Grand Egyptian Museum di Giza?

 

Con gli otoliti incessantemente più sotto pressione, tra una finanziaria sempre più accidentata e il suo alleato di governo Salvini sull’orlo del burrone, mentre l’adorato Trump si diverte a rilanciare Maga-sputtananti video sul suo camaleontismo, la Statista della Sgarbatella, per intortare un paese ormai semi rassegnato a vivere in recessione sotto l'autoritarismo dei Fratellini d'Italia, ha capito che è mejo giocarsi le carte internazionali facendo felici i direttori dei "giornaloni", che evitano così di occuparsi dei disastri domestici in prima pagina.

 

Grand Egyptian Museum di Giza

La scampagnata meloniana a Giza ha come obiettivo primario di incantare il leader egiziano al Sisi che è alle prese, in compagnia dei paesi del Golfo e con la Turchia, con il difficilissimo piano di pace trumpiano-islamico per porre fine alla guerra Israele-Palestina che ha reso Gaza un cumulo di macerie e un cimitero a cielo aperto di oltre 60 mila morti.

 

E’ cosa nota che il piano di Trump prevede la creazione di un board of peace internazionale che dovrebbe governare ad interim l'intera Striscia.

 

BIN SALMAN AL SISI

E’ altrettanto noto che i paesi arabi, Turchia compresa, non vogliano per nessun motivo come “governatore” del ‘’Board of peace’’ l'ex premier britannico Tony Blair che, da diversi anni, trasformatosi in un immarcescibile affarista, fa parte della corte di Trump per consigliarlo sulle questioni arabe e delle regioni orientali.

 

Sboccia così nell’immaginario Arco di Trionfo di Giorgia Meloni l’idea di far parte del “Consiglio di pace” della Striscia.

 

Ma se convincere il presidente degli Stati Uniti, per la “bellissima Giorgia” (copy Trump) non è un gran problema, più arduo è stregare il mondo islamico di un suo possibile ingresso nel “Consiglio di pace”.

 

DONALD TRUMP E GIORGIA MELONI

Quindi, 'sta gitarella in Egitto cade come il cacio sui maccheroni.

 

Non è finita. Alcuni beninformati aggiungono che la ‘’leader della Nazione’’ mica si accontenterebbe di un posto al tavolo del “Consiglio di pace” che dovrà gestire la complessa ricostruzione della Palestina.

 

No, l’Underdog de’ noantri coverebbe addirittura il sogno di essere lei il "governatore" della Striscia, al posto del siluratissimo Blair….

giorgia meloni discorso alla niaf 9

tony blairGrand Egyptian Museum di GizaDONALD TRUMP RILANCIA IL VIDEO SU GIORGIA MELONI E LA ROTTURA CON L'UE SUI DAZI GIORGIA MELONI - BENJAMIN NETANYAHU 1la risata di giorgia meloni davanti a donald trump 6VIGNETTA GIANNELLI - GIORGIA MELONI COME DONALD TRUMPDONALD TRUMP E GIORGIA MELONI A SHARM EL-SHEIKH - MEME BY OSHO SAN VALENTINI BY TRUMP E MELONI - VIGNETTA BY GIANNELLIgli sguardi di giorgia meloni a donald trump video di smar gossip su tiktok 1DONALD TRUMP E GIORGIA MELONI A SHARM EL-SHEIKH - MEME BY OSHO GIORGIA MELONI TRUMP ACCORDI DI PACE SHARM giorgia meloni donald trump Grand Egyptian Museum di GizaGIORGIA MELONI - BENJAMIN NETANYAHU

giorgia meloni al sisiGIORGIA MELONI - AL SISI