Estratto dell'articolo di Giovanna Maria Fagnani per corriere.it
madonna new york
Prima uscita per Madonna, dopo le ore di paura per l’infezione batterica che, il 24 giugno scorso, l’ha costretta a un ricovero in terapia intensiva e alla temporanea sospensione delle prime date del tour mondiale con 43 concerti, di cui tredici in Europa (è attesa a Milano il 23 novembre).
La popstar è stata intercettata in strada, a New York, mentre passeggiava per le vie di Manhattan, insieme a un’amica. Cappello a tessuto Vichy beige sopra le trecce già sfoggiate ai Grammy, occhiali da sole, t-shirt e pantaloncini blu scuro e sneakers ai piedi, Madonna ha usato uno stile casual, ma è stata riconosciuta dalla podcaster Lauren Colin, che ha pubblicato alcuni scatti su TikTok.
madonna
(...)
La cantate era stata ritrovata incosciente da un’assistente il 24 giugno scorso e le ultime rivelazioni, arrivate al sito americano Radar Online da una «fonte esclusiva», spiegano che, per rianimarla, le sia stata fatta un’iniezione d’emergenza di naloxone, farmaco che viene iniettato nelle situazioni d’emergenza tra cui le sospette overdosi, dettaglio che ha subito dato adito a speculazioni sulle circostanze del malore di Madonna. Tuttavia il medicinale si usa anche per fermare gli shock settici, come sembra essere il caso della cantante che, stando al comunicato ufficiale, è finita in terapia intensiva ed è stata anche intubata per una notte a causa di una brutta infezione batterica.
madonna madonna il 20 giugno 2023 madonna su instagram il 20 giugno 2023 madonna new york