• Dagospia

    LA VOLPE SBRANA MA-GALLI: ‘LE SUE STRAVAGANTI ILLAZIONI SI COMMENTANO DA SÉ. HO PRESENTATO QUERELA PER DIFFAMAZIONE AGGRAVATA, NON CEDO ALLE SUE PROVOCAZIONI E ATTENDO LA MAGISTRATURA’ - IL PRESENTATORE AVEVA DETTO: ‘LEI È CAMPIONESSA ITALIANA DI PARLARE A VANVERA. E…’


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.tvblog.it

    VOLPE MAGALLI VOLPE MAGALLI

     

    Adriana Volpe ha contattato Blogo per replicare alle dichiarazioni rilasciate sul suo conto da Giancarlo Magalli. Ieri il conduttore de I Fatti vostri, parlando ai nostri microfoni, aveva smentito di essere stato querelato dalla collega e l'aveva definita "campionessa italiana di parlare a vanvera".

     

    Di seguito la risposta della showgirl, che pubblichiamo integralmente:

     

    Non ho alcuna intenzione di cedere alle provocazioni del signor Magalli, le cui stravaganti illazioni si commentano da sé. Confermo di avere presentato querela nei suoi confronti per diffamazione aggravata e attendo fiduciosa le valutazioni della magistratura su questa infelice vicenda.

    ADRIANA VOLPE E GIANCARLO MAGALLI ADRIANA VOLPE E GIANCARLO MAGALLI

    Con i migliori saluti.

     

     

    Ai microfoni di Blogo, Magalli aveva detto:

     

    Non ho commentato perché io non commento più le dichiarazioni di gente che si fa pubblicità facendo polemiche e mettendoti in mezzo. Però la querela è un'altra cosa non vera. Adriana è campionessa italiana di parlare a vanvera. Lei non ha fatto nessuna querela! Sono passati 6 mesi e io non ho ricevuto nessuna querela. Il termine è di 90 giorni, quindi vuol dire o che non l'ha fatta oppure che il giudice non l'ha ritenuta proponibile; è inutile che continua a dirlo: non c'è nessuna querela! Io che devo fare? Sopporto cristianamente!

     

    ADRIANA VOLPE RISPONDE A GIANCARLO MAGALLI ADRIANA VOLPE RISPONDE A GIANCARLO MAGALLI

    Magalli si è espresso anche su altre questioni televisive, annunciando peraltro l'intenzione di lasciare la televisione tra un paio di anni. Tra i temi affrontati la partenza in salita de I Fatti vostri, la proposta ricevuta da Camera Cafè, la scelta di Claudio Baglioni per la direzione artistica e la conduzione di Sanremo 2018, Maria De Filippi al Festival e il ritorno di Claudio Lippi a Domenica In.

     

    In apertura di post il video integrale dell'intervista. Naturalmente, restiamo a disposizione di Adriana Volpe qualora volesse replicare alle dichiarazioni di Magalli.

    GIANCARLO MAGALLI CONTRO ADRIANA VOLPE GIANCARLO MAGALLI CONTRO ADRIANA VOLPE

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport