mahmoud farid fard

MARANZA, CHE SORPRESA - MAHMOUD FARID FARD, 19ENNE DI ORIGINE MAGHREBINA CHE QUALCHE SETTIMANA FA ERA OSPITE A "DIRITTO E ROVESCIO" PER UN DIBATTITO SUL CASO RAMY, È STATO ARRESTATO A MILANO PER SPACCIO E PER AVER ACCOLTELLATO UN "AVVERSARIO" CHE SPACCIAVA NEL SUO TERRITORIO - DURANTE LA TRASMISSIONE DI PAOLO DEL DEBBIO, IL RAGAZZO AVEVA ACCUSATO I CARABINIERI DI AGGRESSIONE: "MI HANNO STESO PER TERRA, AVEVO IN TASCA 300 EURO, VOLEVANO PRENDERE I MIEI SOLDI" (ORA SAPPIAMO COME LI HA GUADAGNATI…)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

mahmoud farid fard

Alba Romano per www.open.online

 

La gip di Monza Angela Colella ha mandato in carcere quattro giovani nordafricani per le accuse di rapina, spaccio e lesioni. In un caso con uno sfregio permanente. Uno degli arrestati è Mahmoud Farid Fard, 19enne ospite della trasmissione Diritto e Rovescio durante un dibattito sul caso Ramy. Aveva raccontato un episodio che coinvolgeva (in teoria) dei carabinieri: «Mi hanno steso per terra, avevo in tasca 300 euro, volevano prendere i miei soldi».

 

PAOLO DEL DEBBIO mahmoud farid fard

Il pubblico ministero Michele Trianni nei confronti di Fard, Eslam Hamouda, Ahmed Alì e Ahmed Amr lancia l’accusa di aver aggredito a coltellate alcune persone presumibilmente per sancire il loro predominio sulle attività di spaccio di droga sul territorio. L’episodio scatenante si è verificato prima di Natale al bar Hemingway di Piazza Marinai d’Italia. Un cittadino nordafricano è stato attaccato con lo spray urticante, colpito a calci e con una catena. Poi una coltellata. Nel 2025 un’altra vittima è stata inseguita in monopattino e picchiata. Grazie alle testimonianze e alle telecamere sono stati individuati i quattro indagati.