• Dagospia

    MAI ‘NA "JOYA" – OLTRE ALLA DELUSIONE PER LA SCONFITTA IN SUPERCOPPA, PAULO DYBALA DEVE SBOLLLIRE LA RABBIA PER LA CENSURA DI INSTAGRAM: UNO SCATTO SEXY CHE LO RITRAEVA ABBRACCIATO ALLA FIDANZATA È STATO ELIMINATO DAL SOCIAL. NELLA FOTO SI INTRAVEDE IL SENO DI ORIANA SABATINI. A NOVEMBRE ERA TOCCATO A UN POST DI MADONNA…


     
    Guarda la fotogallery

    Federica Bandirali per corriere.it

     

    dybala oriana sabatini dybala oriana sabatini

    Paulo Dybala e Oriana Sabatini censurati da Instagram: la coppia, tra le più amate in ambito calcistico, è solita pubblicare spesso su Instagram foto e video che raccontano la loro storia d’amore. Solidissimo. Ma nell’ultimo post social su Instagram fatto dalla modella e influencer 25 enne qualcosa non ha funzionato. Il social network ha giudicato eccessivo lo scatto in bianco e nero della coppia realizzato da Nicola Gerardin. Ritratti entrambi a torso nudo e proprio per questa ragione si intravede il seno di Oriana Sabatini. Il post è stato cancellato da Instagram.

     

    paulo dybala e oriana sabatini paulo dybala e oriana sabatini

    La ragazza appena si è accorta dell’eliminazione della foto non si è arresa. Ha rifatto il post ma mettendo altre due immagini sempre del fotografo parigino, noto nome dell’obiettivo, autodidatta come formazione, ma acclamato in Europa e oltreoceano vivendo anche per un periodo a Los Angeles. Negli altri scatti Sabatini appare sempre abbracciata al compagno ma nulla traspare. Tanti i commenti dei follower ma anche di amici della coppia, tra cui Wanda Nara che ha commentato: «Wow!». Lo scatto dei fidanzati è molto simile ad altri postati in passato dalla coppia Nara-Icardi.

    paulo dybala e la fidanzata oriana sabatini paulo dybala e la fidanzata oriana sabatini

     

    La foto integrale cancellata da Instagram

    A fine novembre 2021, Instagram aveva censurato anche Madonna, 63 anni: la cantante aveva pubblicato su Instagram delle sue foto sexy, in cui appariva in pose ammiccanti su un letto, vestita con calze a rete, perizoma e reggiseno che lasciava liberi i capezzoli. Proprio questo dettaglio è valso la rimozione delle foto da parte del social network. Una decisione per niente apprezzata dalla popstar che ha immediatamente ripubblicato gli scatti (coprendo il capezzolo con un cuoricino) e parlando di censura.

    roma juve dybala roma juve dybala dybala oriana dybala oriana paulo dybala e la fidanzata oriana sabatini nella loro casa paulo dybala e la fidanzata oriana sabatini nella loro casa dybala dybala paulo dybala nella sua villa 2 paulo dybala nella sua villa 2 dybala oriana sabatini dybala oriana sabatini dybala oriana sabatini dybala oriana sabatini dybala oriana sabatini dybala oriana sabatini dybala oriana sabatini dybala oriana sabatini dybala oriana sabatini dybala oriana sabatini paulo dybala paulo dybala

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport