donald trump - robert kennedy - kabir bedi

MAKE SANDOKAN GREAT AGAIN! - L’ATTORE INDIANO KABIR BEDI, FAMOSO PER AVER INTERPRETATO SANDOKAN, RIVELA DI ESSERE UN TRUMPIANO DI FERRO: "MI PIACE, MA PIÙ DI LUI SONO UN GRANDE FAN DI ROBERT KENNEDY JR, CHE SI STA OCCUPANDO DI CIBO E DI ALCUNE COSE CONTRO L’INDUSTRIA FARMACEUTICA CHE CREANO PROBLEMI A MOLTE PERSONE. LUI NO VAX? È PROPAGANDA DELLE BIG PHARMA, VUOLE CHE LE PERSONE POSSANO SCEGLIERE. MUSK È INCREDIBILE..."

 

Da “Un Giorno da Pecora” – Rai Radio1

 

KABIR BEDI

Trump? “Adesso mi piace ma più di lui sono un grande fan di Robert Kennedy Jr., che si sta occupando di cibo e di alcune cose contro l’industria farmaceutica che creano problemi a molte persone, in molti modi. Queste però sono cose molto complicate da spiegare, specie col mio italiano”.

 

A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è l’attore indiano Kabir Bedi, intervenuto in diretta da Mumbai per un’intervista con Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Di Robert Kennedy Jr, tuttavia, si dice sia vicino al mondo novax. “No, questa è una grande propaganda di Big Pharma, lui vuole che le persone possano scegliere in questa situazione, lui vuole più ricerca”.

KABIR BEDI

 

E cosa ne pensa di Elon Musk? “Sono un suo grandissimo fan - ha spiegato Bedi a Un Giorno da Pecora - lui è incredibile, lo adoro, ha fatto cose da Superman, come la battaglia contro l’industria dell’auto che è riuscito a vincere”.

DONALD TRUMP ELON MUSK

kabir bedi al grande fratello viprobert f. kennedy jr con donald trump in arizona 2robert f. kennedy jr con donald trump in arizona. kabir bedi 9trump con john f kennedy jr nel 1991

elon musk comizio a filadelfia per donald trump 2

 

elon musk donald trump