• Dagospia

    PASQUA DA CRISTIANO – CHE SORPRESA: MALGIOGLIO USA “GRINDR”! LA PROVA SU TWITTER: LA MALGY CONDIVIDE UN ARTICOLO DI COSTANZO SU LIBERO, SULLO SCREEN SI VEDE LA FRECCETTA PER TORNARE ALL’APP E LA SONCINI LO BECCA SUBITO – DOMANDA: CHI È CHE GLI HA LINKATO IL PEZZO TRAMITE L’APPLICAZIONE PER INCONTRI GAY?


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     Da www.ilgazzettino.it

    CRISTIANO MALGIOGLIO CON IL KILT CRISTIANO MALGIOGLIO CON IL KILT

     

     

    Cristiano Malgioglio cavalca il grande successo dell'ultimo periodo e i tanti riconoscimenti. Ospite in diversi programmi televisivi, a cui riesce a dare ironia e a renderli virali, ora è pronto per lanciarsi anche nella nuova avventura canora insieme a Barbara D'Urso che per l'occasione canterà di nuovo "Dolce amaro".

     

    CRISTIANO MALGIOGLIO GRINDR CRISTIANO MALGIOGLIO GRINDR

    A complimentarsi con il cantautore anche Maurizio Costanzo, che su Libero ha dedicato un pezzo proprio a Malgioglio, elogiando le sue qualità come ospite televisivo. Malgioglio ha pubblicato lo screenshot dell’articolo sulla sua pagina Twitter, ma non è sfuggito un dettaglio. In alto a sinistra compare la scritta Grindr, la celebre app per incontri gay, che stando all'immagine sarebbe aperta in un'altra pagina.

    GUIA SONCINI SELFIE GUIA SONCINI SELFIE

     

    A notare il dettaglio è una giornalista che commenta «Adoro la freccetta in alto a sinistra, quella con cui torni all’app precedente (da cui presumibilmente ti arriva l’allegato), cioè Grindr». Malgioglio è alla ricerca dell'anima gemella? O forse lo screen proviene da un altro cellulare?

    malgioglio cr4 malgioglio cr4 cristiano ronaldo malgioglio meme cristiano ronaldo malgioglio meme scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 7 scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 7 GUIA SONCINI GUIA SONCINI scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 6 scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 6 CRISTIANO MALGIOGLIO CRISTIANO MALGIOGLIO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport