• Dagospia

    MAMMA, LA MIA BAMBOLA HA TRE GAMBE! - ARRIVANO DALLA RUSSIA LE IMMAGINI DELLA PRIMA BAMBOLA TRANSESSUALE AL MONDO: SUI SOCIAL STANNO CIRCOLANDO LE FOTO DI QUESTA BAMBOLINA CON I CAPELLI LUNGHI, IL VESTITO FEMMINILE E IL PISELLO TRA LE COSCE – GLI SCATTI SONO DIVENTATI VIRALI SCATENANDO IL DIBATTITO…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.ilmessaggero.it"

     

    bambola transgender 1 bambola transgender 1

    Arrivano direttamente dalla Russia le immagini della prima bambola transessuale al mondo. Sui social circolano le foto di una bambola con capelli lunghi, vestitino femminile e genitali maschili scattate nel negozio Planeta Igrushek (Pianeta dei Giocattoli) nella città di Novosibirsk, in Siberia.

     

    Gli scatti sono diventati immediatamente virali e hanno molto fatto discutere i russi, divisi fra chi apprezza il giocattolo e chi lo ritiene un'inutile provocazione.

     

    bambola transgender 2 bambola transgender 2

    Non è la prima volta che si sente parlare di bambole transessuali - la Mattel ha addirittura annunciato di volerne produrre un modello nel settembre 2019 - ma il fatto che ne sia stata avvistata una in un negozio di giocattoli, per giunta in un paese conservatore come la Russia, ha scatenato il dibattito sui social. 

    bambola transgender 3 bambola transgender 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport