• Dagospia

    MAMMINA ESPLOSIVA – PRIMO BIKINI DI STAGIONE PER TINA KUNAKEY CHE, DOPO AVER PARTORITO LA FIGLIA AMAZONIE, HA VOLUTO DELIZIARE I FOLLOWER CON I PARTICOLARI DELLA SUA ABBRONZATURA: PRIMA SI È SOFFERMATA SUL SENO BOMBASTICO E POI È SCESA ALL’INGUINE NASCOSTO DA UN MICROSLIP CHE SVELA..


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Da "www.tgcom24.mediaset.it"

     

    tina kunakey 4 tina kunakey 4

    Tina Kunakey ci ha abituati ai suoi outfit sexy, al seno strizzato e alle gambe in vista. Ora che è da poco diventata mamma di Amazonie, insieme al marito Vincent Cassel, la modella non ha certo cambiato mood.

     

    In una serie di scatti bollenti Tina Kunakey mostra ai follower scorci in bikini del suo corpo post parto. Prima il volto, struccato e disteso, con la famosa chioma di capelli ricci raccolta.

     

    tina kunakey 3 tina kunakey 3

    Poi il seno, già bombastico di suo, reso esplosivo dalla maternità. Infine ecco l’inguine, nascosto da un micro slip a fiori. Impossibile non notare il segno dell’abbronzatura e la linea nigra, quella striscia di pelle scura verticale che compare in gravidanza.

    Le forme post parto di Tina Kunakey Le forme post parto di Tina Kunakey

     

    Tina Kunakey con la tata e la piccola Amazonie Tina Kunakey con la tata e la piccola Amazonie Tina Kunakey con la tata Tina Kunakey con la tata Vincent Cassel e Tina Kunakey Vincent Cassel e Tina Kunakey

    Un corpo esplosivo, cambiato dai nove mesi di gestazione e proprio per questo ancora più bello per una Tina Kunakey sensualmente consapevole della propria forza di donna.

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport