
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
ROBERTO MANCINI RESTA. MA PER FAR COSA? IL CT AVEVA PROMESSO UN NUOVO CORSO MA HA GIA’ INGRANATO LA RETROMARCIA: "RICAMBIO GENERAZIONALE? NON CI SONO TANTE SCELTE..." - QUALCHE GIOVANE CI SARÀ MA CONTRO L'ARGENTINA GIOCHERANNO QUELLI CHE HANNO VINTO L'EUROPEO, QUINDI ANCHE INSIGNE E IMMOBILE" (PERCHE’ INSISTERE CON IL CRITERIO DELLA RICONOSCENZA VISTO CHE NON HA PAGATO NELLE QUALIFICAZIONI MONDIALI?)
Da gazzetta.it
Il flop mondiale è ancora recente, ma in casa Italia è l'ora di voltare pagina. Un sorriso potrebbe arrivare - chissà - da un'eventuale vittoria nella sfida con l'Argentina dell'uno giugno a Wembley, la "Finalissima", il trofeo che mette di fronte la vincitrice dell'Europeo contro i trionfatori della Coppa America.
A margine della sfida vinta dagli azzurrini Under 17 contro la Polonia, il c.t. Roberto Mancini ha anticipato alcune strategie per il futuro: "Ricambio generazionale? Non ci sono tante scelte per poter cambiare tutto. Come fatto in Turchia, qualche giovane giocherà, ma la prima con l'Argentina - se ci saranno tutti - la giocheranno quelli dell'Europeo, perché è una partita guadagnata con la vittoria dell'Europeo.
È passato un mese dall'eliminazione, la delusione è tanta, purtroppo ci sono momenti in cui le cose non vanno bene e non c'è niente da fare". Spazio quindi anche a quei calciatori che sembravano in bilico nel nuovo biennio della Nazionale: "Anche Immobile e Insigne contro l'Argentina? Sì, ci saranno soprattutto per la prima - ha proseguito il tecnico dell'Italia alla Rai -, poi vedremo per le altre, ma così anche gli altri".
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…