• Dagospia

    MANGIA RANE A TRADIMENTO – POVERO BORIS JOHNSON, NON FA IN TEMPO A FESTEGGIARE PER IL DEAL SULLA BREXIT CHE IL PADRE GLI ROVINA LA FESTA. STANLEY HA ANNUNCIATO PUBBLICAMENTE DI AVER FATTO DOMANDA PER OTTENERE LA CITTADINANZA FRANCESE: “SARÒ SEMPRE EUROPEO”


     
    Guarda la fotogallery

    boris e stanley johnson boris e stanley johnson

    (ANSA) - ROMA, 31 DIC - La soddisfazione per aver raggiunto un accordo sulla Brexit con Bruxelles non è durata molto per Boris Johnson. Poche ore dopo la firma sull'intesa del premier britannico suo padre, Stanley, ha annunciato pubblicamente di aver fatto domanda per ottenere la cittadinanza francese e così mantenere il legame con l'Unione europea. Johnson senior, che aveva votato Remain al referendum sul divorzio dall'Europa nel 2016, ha spiegato a radio Rtl che sua madre era nata in Francia da madre francese.

     

    "In pratica lo sono anche io e questa cosa mi rende molto felice", ha detto l'ottantenne in perfetto francese. "sarò sempre europeo. Non si può mica dire ai britannici: non siete più europei. Avere legami con l'Unione europea è importante", ha aggiunto il papà di Boris. 

    stanley e rachel johnson stanley e rachel johnson boris johnson e l'accordo sulla brexit boris johnson e l'accordo sulla brexit BREXIT DAVID FROST MICHEL BARNIER BREXIT DAVID FROST MICHEL BARNIER brexit brexit stanley johnson con carrie symonds stanley johnson con carrie symonds

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport