• Dagospia

    MANICA DA INCUBO – UNA BARCA A VELA SI CAPOVOLGE DAVANTI ALLE COSTE DELLA NORMANDIA, MUOIONO TRE BAMBINI RIMASTI INTRAPPOLATI IN CABINA. I TRE ADULTI A BORDO, SCARAVENTATI IN MARE, SONO STATI RECUPERATI DAI SOCCORRITORI: SONO ILLESI MA IN STATO DI CHOC – LE CAUSE CHE HANNO PORTATO L’IMBARCAZIONE A ROVESCIARSI SONO ANCORA DA CHIARIRE…


     
    Guarda la fotogallery

    Elisabetta Rosaspina per corriere.it

     

    barca si ribalta nella manica barca si ribalta nella manica

    Una piccola barca a vela si è capovolta nel pomeriggio, alle 15 e 30, davanti alle coste di Agon- Coutainville, in Normandia, nelle acque della Manica. Tre bambini, d’età compresa fra i 6 e gli 11 anni, rimasti intrappolati nella cabina dell’imbarcazione e sono morti annegati, mentre tre adulti caduti in mare sono stati soccorsi da tre motovedette del SNSM, la Société Nationale de Sauvetage en Mer, e da un elicottero della protezione civile. Gli adulti sono illesi, ma in stato di choc, mentre i piccoli, di 6, 7 e 11 anni, non hanno avuto scampo, perché erano nella cabina quando l’imbarcazione si è rovesciata per cause ancora da chiarire.

    barca si ribalta nella manica barca si ribalta nella manica barca si ribalta nella manica barca si ribalta nella manica barca si ribalta nella manica barca si ribalta nella manica

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport