• Dagospia

    ZIA MARA VA DAI CARABINIERI: “ASPETTO SCUSE ANCHE PRIVATE!”. LA VENIER NON SI FERMA DOPO IL TWEET DI “QUIMEDIASET” (“TROIE MI PARE AZZECCATO, SILVY”), IN RISPOSTA AL VIDEOMESSAGGIO DELLA D’URSO PER MARA A "DOMENICA IN". I CARABINIERI RISALIRANNO ALL’IDENTITÀ DELL’AUTORE DEL TWEET? E A CHI SI RIVOLGEVA? FORSE A “PIERSILVY” TOFFANIN, DATO CHE IL TUTTO È ACCADUTO DURANTE “VERISSIMO”?


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto dell'articolo di Teresa Cioffi per www.corriere.it

     

    Nel mondo dei social gli haters sono all’ordine del giorno. Sono sempre di più gli influencer che denunciano la cattiveria sgorgante dalle tastiere del pubblico online. Ma questa volta per Mara Venier è tutto diverso. Le era già successo di ricevere commenti sgradevoli e, come altri, aveva deciso di chiudere un occhio. Ma questa volta non ci ha visto più ed è andata direttamente dai carabinieri, tra rabbia e stupore.

     

    A scriverle insulti su Twitter non è stato un hater qualunque ma “QuiMediaset”, account legato all’azienda. Il commento, oltretutto, non è stato indirizzato solamente alla conduttrice di Domenica In, ma anche a Barbara D’Urso, ospite del programma Rai nella puntata del 26 marzo. Subito dopo la diretta, le parole sui social di “QuiMediaset”: “Che cosa antipatica” ha scritto l’account, firmato da una certa Silvy, che ha aggiunto “Tr**e e mi pare azzeccato”. [...]

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport