
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
MARA VENIER NON LASCIA, MA RADDOPPIA! NELLA PROSSIMA EDIZIONE DI “DOMENICA IN” AVRÀ A DISPOSIZIONE DUE “VALLETTI”: GABRIELE CORSI E NEK. L’EX DEL TRIO MEDUSA È IN GRANDE (E INSPIEGABILE) ASCESA IN RAI, E IL CANTANTE SI È FATTO NOTARE COME CONDUTTORE DEL TALENT “DALLA STRADA AL PALCO” – CANDELA: “OVVIAMENTE QUESTA COSA DURERÀ TRE PUNTATE MA A MARA VENIER CONVIENE ACCETTARE TUTTO QUESTO? SEPPUR VALLETTI, NOMI IRRILEVANTI. BAH”
Ovviamente questa cosa durerà tre puntate ma a Mara Venier conviene accettare tutto questo? Seppur valletti, nomi irrilevanti. Bah. https://t.co/rociSdHaye
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) June 12, 2025
Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.it
Il tormentone di Domenica In è ormai cambiato: da “Mara Venier continua o lascia?” si è passati a “Chi ci sarà con Mara Venier?”. A questa domanda è in grado di rispondere Davide Maggio, che vi conferma la presenza di nuovi compagni di avventura al fianco della conduttrice nella stagione TV 2025/2026.
Tra nomi bocciati e altri saltati, come Massimo Giletti, vi confermiamo quanto anticipato poche settimane fa: Gabriele Corsi, già volto per Rai 1 dell’Eurovision e in rampa di rilancio in Rai (si pensa a lui anche per Boss in Incognito al posto di Max Giusti).
Ma l’ex del Trio Medusa non sarà il solo. L’idea della Direzione Intrattenimento Daytime Rai è di portare una coppia di ‘valletti’ da affiancare alla Venier: e il secondo nome è Nek, come correttamente spifferato da Selvaggia Lucarelli. Il cantante, già conduttore di Dalla Strada al Palco, proprio quest’anno è stato promosso dall’azienda sulla rete ammiraglia.
Conduzione corale voleva essere e, dunque, corale sarà per Domenica In 2025/2026. Con Mara e due “valletti”. Sempre che accettino, ça va sans dire.
gabriele corsi
bianca guaccero nek dalla strada al palco
mara venier (2)
nek bianca guaccero dalla strada al palco
gabriele corsi (3)
bianca guaccero francesco sicilia nek dalla strada al palco
bianca guaccero nek dalla strada al palco
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…