• Dagospia

    MARANO CONFERMA LA NOTIZIA DI DAGOSPIA: “LA RAI TRATTA CON CROZZA, MA LE CIFRE CHE CIRCOLANO (4-5 MILIONI A BIENNIO) SONO ESAGERATE”


     
    Guarda la fotogallery

    Renato Franco per il "Corriere della Sera"

    CROZZA IMITA BERSANI A BALLAROCROZZA IMITA BERSANI A BALLAROSANREMO MAURIZIO CROZZA CONTESTATOSANREMO MAURIZIO CROZZA CONTESTATO

    Crozza non è ancora arrivato, ma il suo possibile approdo in Rai fa già discutere. Sempre (eccessivamente?) attivo quando c'è di mezzo il servizio pubblico, il capogruppo del Pdl alla Camera Renato Brunetta ha presentato un'interrogazione al presidente della commissione parlamentare di Vigilanza, Roberto Fico, per sapere se è vero che la Rai sta conducendo una trattativa con il comico.

    crozza-berlusconicrozza-berlusconiCROZZA IMITA INGROIACROZZA IMITA INGROIA

    E soprattutto ha chiesto se corrisponde al vero la notizia che parla di un contratto da 4/5 milioni di euro in due anni. Da Torino, dove è iniziato il Prix Italia, gli ha risposto il vicedirettore generale Rai Antonio Marano: «Il cachet di Crozza? Non è nelle mie deleghe, ne ho 14 ma non questa. Non penso siano queste le cifre, ma non sono assolutamente informato. So solo che c'è una trattativa».

    Maurizio CrozzaMaurizio Crozza

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport