• Dagospia

    MARCELL JACOBS CORRE A FARSI UN SELFIE CON TOTTI - IL CAMPIONE OLIMPICO E IL PUPONE SI SONO INCONTRATI A SABAUDIA, DOVE SONO IN VACANZA CON NICOLE DAZA E ILARY BLASI - IL COMMENTO DELL’EX CAPITANO DELLA ROMA, CHE DEVE ESSERSI EMOZIONATO MOLTO, A GIUDICARE DALLA MAGLIETTA PEZZATA: “È STATO UN PIACERE ED UN ONORE. ANCORA COMPLIMENTI"


     
    Guarda la fotogallery

    MARCELL JACOBS E TOTTI A SABAUDIA MARCELL JACOBS E TOTTI A SABAUDIA

    Danilo Barbagallo per www.leggo.it

     

    Con le due medaglie d’oro che ha con conquistato alle Olimpiadi di Tokio ancora sul petto, Marcell Jacobs si regala qualche giorno di relax a Sabaudia, storica meta vacanziera di Francesco Totti. Il velocista azzurro e l'ex capitano della Roma si sono incontrati e, fra autografi e selfie chiesti dai numerosi fan, hanno dedicato anche uno scatto social ai loro follower.

     

    Marcell Jacobs è in vacanza a Sabaudia dopo la vittoria di due medaglie d’oro alle Olimpiadi di Tokio. Tramite un amico comune ha conosciuto Francesco Totti, che sul litorale pontino passa gran parte dell’estate, e ha deciso di immortalare il momento per regalarlo ai suoi follower sul social. 

    MARCELL JACOBS E TOTTI A SABAUDIA MARCELL JACOBS E TOTTI A SABAUDIA

     

    Da Instagram infatti il velocista italiano ha postato uno scatto che lo vede assieme alla fidanzata Nicole Daza, Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi. La foto è seguita dalla didascalia: «Holiday Mode» e, oltre a raccogliere una pioggia di like, ha ricevuto numerosi commenti entusiastici nella bacheca. Fra tutti quello proprio di Francesco Totti, che sottolinea: «È stato un piacere ed un onore… ancora complimenti».

    marcell jacobs oasi di kufra sabaudia marcell jacobs oasi di kufra sabaudia marcell jacobs oasi di kufra sabaudia 2 marcell jacobs oasi di kufra sabaudia 2 totti ilary sabaudia totti ilary sabaudia MARCELL JACOBS MARCELL JACOBS marcell jacobs oasi di kufra sabaudia 1 marcell jacobs oasi di kufra sabaudia 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport