• Dagospia

    C’E’ DEL MARCIO, ANZI DEL MARCINIAK, TRA GLI ARBITRI UEFA - L'ARBITRO POLACCO SZYMON MARCINIAK, CHE IN NAPOLI-MILAN NE HA COMBINATE PIU’ DI BERTOLDO, RISCHIA DI ESSERE SOSTITUITO PER LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE CITY-INTER. IL MOTIVO? HA PRESENZIATO AD UN EVENTO ORGANIZZATO DAL LEADER DELL'ESTREMA DESTRA POLACCA MENTZEN, NOTO PER LE SUE POSIZIONI OMOFOBE E ANTISEMITE (MA CHE BEI TIPINI…)


     
    Guarda la fotogallery

    Da corrieredellosport.it

     

    marciniak marciniak

    L'Uefa ha designato Szymon Marciniak come arbitro per la finale di Champions League tra Inter e Manchester City (in programma il 10 prossimo giugno), ma a sorpresa il polacco potrebbe essere sostituito. Il direttore di gara è finito nel caos per la partecipazione ad un evento controverso in Polonia e ora potrebbe essere escluso dalla direzione dell'attesissima finale di Istanbul.

     

    Marciniak ha presenziato ad un evento organizzato dal leader dell'estrema destra polacca Mentzen, noto per le sue posizioni omofobe e antisemite. Una partecipazione che ha fatto storcere il naso all'Uefa, che ha già chiesto all'arbitro chiarimenti urgenti e che potrebbe decidere di cambiare la designazione, sostituendo il polacco. La decisione definitiva sarà presa entro venerdì (2 giugno).

    Szymon Marciniak napoli milan Szymon Marciniak napoli milan Szymon Marciniak Szymon Marciniak

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport